ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio su componenti impianto...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 19/6/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Consiglio su componenti impianto...

    Ciao a tutti ragazzi premetto che non ne capisco molto comunque come da titolo vorrei dei consigli su i componenti da acquistare per l'impianto alla mia auto...per adesso (visto che non è mia ancora) è montata un'autoradio Blaupunkt SAN REMO MP 26 che voglio cambiare (deve avere uscita USB e uscita diretta per il sub), per quanto riguarda gli altoparlanti l'auto ne ha solo 2 davanti nel cruscotto e sono Blaupunkt GTX 102 HP che si sentono.........diciamo che dire male è poco .....quindi vorrei un vostro consiglio su che altoparlanti montare al loro posto (sono di 10 cm) e in più ne vorrei comprare altri 2 da aggiungere nel pannelo posteriore.
    Vorrei mettere anche un sub attivo visto che non voglio montare amplificatore...tutto ad un costo non eccessivo....
    Il tutto da non spendere un patrimonio..il mio budjet è di 150-200 euro...(risparmaite la critica che con questa cifra non si può avere un buon impianto visto che già lo so maa purtrippo a causa di forze maggiori non posso spendere di più)


    Grazie a tutti in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Con quella cifra non prendi manco una coppia di woofer decenti, inoltre ti sconsiglio il sub attivo, e tieni conto che non amplificando l'impianto sentirai solo i bassi.

    Metti da parte i soldi e fai un lavoro completo, altrimenti lascia perdere.

  4. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarMania Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi premetto che non ne capisco molto comunque come da titolo vorrei dei consigli su i componenti da acquistare per l'impianto alla mia auto...per adesso (visto che non è mia ancora) è montata un'autoradio Blaupunkt SAN REMO MP 26 che voglio cambiare (deve avere uscita USB e uscita diretta per il sub), per quanto riguarda gli altoparlanti l'auto ne ha solo 2 davanti nel cruscotto e sono Blaupunkt GTX 102 HP che si sentono.........diciamo che dire male è poco .....quindi vorrei un vostro consiglio su che altoparlanti montare al loro posto (sono di 10 cm) e in più ne vorrei comprare altri 2 da aggiungere nel pannelo posteriore.
    Vorrei mettere anche un sub attivo visto che non voglio montare amplificatore...tutto ad un costo non eccessivo....
    Il tutto da non spendere un patrimonio..il mio budjet è di 150-200 euro...(risparmaite la critica che con questa cifra non si può avere un buon impianto visto che già lo so maa purtrippo a causa di forze maggiori non posso spendere di più)


    Grazie a tutti in anticipo
    Causa forze maggiori, una persona sana di mente neanche se lo fa l'impianto tunz tunz.

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Causa forze maggiori, una persona sana di mente neanche se lo fa l'impianto tunz tunz.
    Dipende, rifare l'impianto audio non significa per forza svegliare il vicinato, io ad esempio con 300 W rms ho un'ottima qualità audio senza farmi sentire da 2 km...

Discussioni simili

  1. Consiglio su giochi
    Da ocflm nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 12:55
  2. consiglio su film
    Da TR3$KA nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:23
  3. consiglio su una digitale
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 9:25
  4. Consiglio su cravatta....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 18:01
  5. Consiglio su primo amore
    Da ale09 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 22:43