Originariamente inviata da
CarMania
Ciao a tutti ragazzi premetto che non ne capisco molto comunque come da titolo vorrei dei consigli su i componenti da acquistare per l'impianto alla mia auto...per adesso (visto che non è mia ancora) è montata un'autoradio Blaupunkt SAN REMO MP 26 che voglio cambiare (deve avere uscita USB e uscita diretta per il sub), per quanto riguarda gli altoparlanti l'auto ne ha solo 2 davanti nel cruscotto e sono Blaupunkt GTX 102 HP che si sentono.........diciamo che dire male è poco
.....quindi vorrei un vostro consiglio su che altoparlanti montare al loro posto (sono di 10 cm) e in più ne vorrei comprare altri 2 da aggiungere nel pannelo posteriore.
Vorrei mettere anche un sub attivo visto che non voglio montare amplificatore...tutto ad un costo non eccessivo....
Il tutto da non spendere un patrimonio..il mio budjet è di 150-200 euro...(risparmaite la critica che con questa cifra non si può avere un buon impianto visto che già lo so maa purtrippo a causa di forze maggiori non posso spendere di più)
Grazie a tutti in anticipo