sicuramente i motori elettrici rappresentano il futuro...
ma fino a quando potrò voglio godermi l' urlo del 2 e 4 tempi...
sicuramente i motori elettrici rappresentano il futuro...
ma fino a quando potrò voglio godermi l' urlo del 2 e 4 tempi...
Già il suono dei 2 tempi sta pian piano scomparendo.... quello dei 4 ormai non si sente più per colpa delle marmitte ... Adesso arrivano anche le macchine elettriche... sì, ok, non inquinano... ma non mi verrà mai la pelle d'oca sentendo passare una macchina elettrica zzzzZZZZZzzzzz che skiff
penso metteranno un file mp3Originariamente inviata da nextor
Le auto elettriche sono una bella alternativa ecologica ma... per me di ecologico hanno ben poco: secondo voi le batterie come le ricarico? Presa di casa a 230 V.
L'energia viane profdotta per la maggioranza bruciando prodotti fossili (olio carbone ecc) o con pericolose centrali termonucleari che producono paracchie scorie radioattive che, non fanno puzzare l'aria, ma uccidono di più.
Per cui spero che (visto il costo delle auto elettriche) i produttori prevedano di dare in dotazione anche i pannelli solari per ricaricare le medesime a casa utilizzando fonti d'energia pulite e rinnovabili
Dal mio punto di vista non è una pecca ma un pregio che non facciano rumore. Lo dicevo per quel che penso sia l'opinione della maggior parte degli appassionati di motori...Originariamente inviata da imok
beh certo, cè meno inquinamento acustico, erò il suono del motore per chi li ama è una vera musica...Originariamente inviata da s@ve
concordo in pieno...Originariamente inviata da imok