sicuramente i motori elettrici rappresentano il futuro...
ma fino a quando potrò voglio godermi l' urlo del 2 e 4 tempi...
Visualizzazione stampabile
sicuramente i motori elettrici rappresentano il futuro...
ma fino a quando potrò voglio godermi l' urlo del 2 e 4 tempi...
Già il suono dei 2 tempi sta pian piano scomparendo.... quello dei 4 ormai non si sente più per colpa delle marmitte :x... Adesso arrivano anche le macchine elettriche... sì, ok, non inquinano... ma non mi verrà mai la pelle d'oca sentendo passare una macchina elettrica zzzzZZZZZzzzzz che skiff :cry:
penso metteranno un file mp3 :DQuote:
Originariamente inviata da nextor
Le auto elettriche sono una bella alternativa ecologica ma... per me di ecologico hanno ben poco: secondo voi le batterie come le ricarico? Presa di casa a 230 V.
L'energia viane profdotta per la maggioranza bruciando prodotti fossili (olio carbone ecc) o con pericolose centrali termonucleari che producono paracchie scorie radioattive che, non fanno puzzare l'aria, ma uccidono di più.
Per cui spero che (visto il costo delle auto elettriche) i produttori prevedano di dare in dotazione anche i pannelli solari per ricaricare le medesime a casa utilizzando fonti d'energia pulite e rinnovabili
Dal mio punto di vista non è una pecca ma un pregio che non facciano rumore. Lo dicevo per quel che penso sia l'opinione della maggior parte degli appassionati di motori...Quote:
Originariamente inviata da imok
beh certo, cè meno inquinamento acustico, erò il suono del motore per chi li ama è una vera musica... ;)Quote:
Originariamente inviata da s@ve
concordo in pieno...Quote:
Originariamente inviata da imok