dipende non per forza viene a costare d +...io prenderei però l'all inclusive
dipende non per forza viene a costare d +...io prenderei però l'all inclusive
Guarda che anche il Carman (me ne è venuta ora in mente una ) è una buona marca....
io consiglierei un buon
GARMIN
è quello che usano i piloti è molto preciso e funzionale
Parecchie le funzioni al proprio interno, fanno degli ottimi GPS nn so se anche navigatori
Dario te che sei dell'aviazione nn so come ti ha fatto a sfuggire il garmin!
allora...con il palmare incluso il navigatore risparmi qualcosina...vedi l'hp che ha fatto un modello con l'antenna gps compresa nel braccio a ventosa che si monta sul parabrezza (249,00 euro circa)...il palmare navigatore "MIO" ( si chiama così ma non è di mia proprietà) costa anche lui sui 240...il tom tom...secondo me è fine a se stesso...nun me piace e costa pure di più del palmare...auguri al tuo lui lol ciao
grassie a tutti...
alla fine ho preso il geosat....che fa da navigatore in tutta europa....diciamo che la scelta era tra questo e il tom tom...la differenza era di 50 euro....e che il tom tom era solo in italia
gli è piaciuto molto...
che bello...quanto l'hai pagato ?ma funge solo da navigatore?
l' ho pagato 300 euro in offerta...mi sembra che il prezzo da listino sia 345 euro...Originariamente inviata da dario8866
cms penso che funzioni solo da navigatore...ma è troppo bello perchè dentro ha tipo le pagine gialle.....ti da quello che cerchi con via e numero di telefono.... nn lo sapevo...bello!!
Originariamente inviata da CrAzY BoY