ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

navigatore....

  1. #1
    margot
    Ospite

    Predefinito navigatore....

    vorrei regalare al mio ragazzo il navigatore....però essendo ignorante in materia...nn saprei su cosa orientarmi...contando soprattutto che posso stare sui 350 euro max.....




    mi hanno consigliato il tom tom.....voi che dite??

    lui come macchina ha la hiunday fx..

    aiutooooooooo il compleanno è venerdi...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se al tuo raga piacciono anche i computer/palmari. Prendi palmare con tom tom io ho un Hp e mi trovo bene. Altrimenti prendi il tom tom go. Comunque in generale penso che il tom tom sia il migliore.

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma nel navigatore nn si può vedere anche la tv....o dvd....quella è una cosa a parte?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no a meno che non compri quello da mettere al posto dello stereo ma il prezzo è molto superiore e ti fa da lettore mp3/dvd/navigatore ecc ecc

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    a.... ...direi che il prezzo diventa particolarmente alto....uff peccato!!

    bè mi sa che va x il Tom Tom....

    grassie....

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io ho il tom tom e funziona bane.....

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Anche io conosco il Tom Tom... penso che come cifra ci stai dentro...
    Quello che intendi tu (televisione e DVD) sale moooolto di prezzo e lo devi mettere al posto dello stereo (penso?!)...

    Altrimenti fagli la Smart for Four DVD... (Pop Corn... Pop Corn... Pop Corn... )

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Anche io conosco il Tom Tom... penso che come cifra ci stai dentro...
    Quello che intendi tu (televisione e DVD) sale moooolto di prezzo e lo devi mettere al posto dello stereo (penso?!)...

    Altrimenti fagli la Smart for Four DVD... (Pop Corn... Pop Corn... Pop Corn... )

    ....si si...peno che la smart con pop cornnnn e la ragazza che li vende....gli farebbero mooolto piacere ...........


    ma meglio nn viziarlo troppo... 8)

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio consiglio, sarà che sn appassionato sia di pc che di motori, è quello di comprargli un bel palmare e farci installare il tom tom(nn sn sicuro ma forse ne esistono certi già cn il tom tom sopra) xkè alla fine può utilizzarlo anke appunto come palmare...poi io nn sn esperto...nn ne ho mai utilizzato uno , sò solo che il tom tom è il + diffuso , nn sò se è il migliore (vedi la storia di windows, il + diffuso ma il + penoso...)...

    conosco altre due marche ma nn me ne vengono i nomi al momento purtroppo!

    io navigatori nn ne uso, mi affido al culo sennò chiedo indicazioni, e a napoli è tutto uno spettacolo qnd vi danno le indicazioni : scusate x piazza garibaldi?

    Allora, non andate di fretta che già m romp e ......; allora nn girate alla prima xkè avete senso unico e acchiappate il traffico, ne alla seconda xkè ci stanno sempre i carabinieri che rompono i coglioni, girate alla terza a sinistra che è controsenso ma state attenti che nn ci sia nessun vigile ...

    andate sempre dritto e arrivate a piazza garibaldi...mo girate a destra, e dite a pascal' o gnummat' che domani vado a passare l'ultimo cd di nino d'angelo che m'ha masterizzato... parcheggiate là ma quando uscite dalla macchina fate o' zoppo perchè è parcheggio x i disabili

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    il mio consiglio, sarà che sn appassionato sia di pc che di motori, è quello di comprargli un bel palmare e farci installare il tom tom(nn sn sicuro ma forse ne esistono certi già cn il tom tom sopra) xkè alla fine può utilizzarlo anke appunto come palmare...poi io nn sn esperto...nn ne ho mai utilizzato uno , sò solo che il tom tom è il + diffuso , nn sò se è il migliore (vedi la storia di windows, il + diffuso ma il + penoso...)...

    conosco altre due marche ma nn me ne vengono i nomi al momento purtroppo!

    io navigatori nn ne uso, mi affido al culo sennò chiedo indicazioni, e a napoli è tutto uno spettacolo qnd vi danno le indicazioni : scusate x piazza garibaldi?

    Allora, non andate di fretta che già m romp e ......; allora nn girate alla prima xkè avete senso unico e acchiappate il traffico, ne alla seconda xkè ci stanno sempre i carabinieri che rompono i cog****i, girate alla terza a sinistra che è controsenso ma state attenti che nn ci sia nessun vigile ...

    andate sempre dritto e arrivate a piazza garibaldi...mo girate a destra, e dite a pascal' o gnummat' che domani vado a passare l'ultimo cd di nino d'angelo che m'ha masterizzato... parcheggiate là ma quando uscite dalla macchina fate o' zoppo perchè è parcheggio x i disabili

    ...e si li conosco i napoletani...


    cmq penso che il palmare con dentro il tom tom venga a costare di più...e vado fuori budget....
    giovedi vado al mediaworld...sperando di trovarlo...anche perchè il compleanno è il giorno dopo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. [Cool Fun Video] Navigatore satellitare
    Da Fabio nel forum File e video umoristici
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 19:21