Originariamente inviata da
dario8866
il mio consiglio, sarà che sn appassionato sia di pc che di motori, è quello di comprargli un bel palmare e farci installare il tom tom(nn sn sicuro ma forse ne esistono certi già cn il tom tom sopra) xkè alla fine può utilizzarlo anke appunto come palmare...poi io nn sn esperto...nn ne ho mai utilizzato uno , sò solo che il tom tom è il + diffuso , nn sò se è il migliore (vedi la storia di windows, il + diffuso ma il + penoso...)...
conosco altre due marche ma nn me ne vengono i nomi al momento purtroppo!
io navigatori nn ne uso, mi affido al culo sennò chiedo indicazioni, e a napoli è tutto uno spettacolo qnd vi danno le indicazioni : scusate x piazza garibaldi?
Allora, non andate di fretta che già m romp e ......; allora nn girate alla prima xkè avete senso unico e acchiappate il traffico, ne alla seconda xkè ci stanno sempre i carabinieri che rompono i cog****i, girate alla terza a sinistra che è controsenso ma state attenti che nn ci sia nessun vigile ...
andate sempre dritto e arrivate a piazza garibaldi...mo girate a destra, e dite a pascal' o gnummat' che domani vado a passare l'ultimo cd di nino d'angelo che m'ha masterizzato... parcheggiate là ma quando uscite dalla macchina fate o' zoppo perchè è parcheggio x i disabili