ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

dakar !!!!!!!!!!!!!!!!!!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito dakar !!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi è partita la mitica dakar... la gara dove arrivare in fondo è già 1 vittoria. c'è qualcuno di voi ke la segue?

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

dopo l'anno scorso ho deciso di allontanarmi un pò da questo "fenomeno". É assurdo!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY
    dopo l'anno scorso ho deciso di allontanarmi un pò da questo "fenomeno". É assurdo!
    Cosa è assurdo?! lo spevate che la prima parigi dakar nel 76 se nn erro fece + di 25 vittime? Ora Gps cartine studiate con equazioni matematiche hanno aiutato un bel po' ma pensate al tempo, chi la intraprendeva era davvero un pazzo.. nn la seguo moltissimo, nn so dirti i nomi ne le posizioni, so soltanto che è spettacolare vedere certe macchine saltare sulle dune del deserto di sicuro è un esperienza...

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

io nn la seguo molto ma dalle immagini ke danno ai tg mi piace molto

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

la seguo, mi piace molto e uno dei miei sogno è farla in moto.spero di averne l'occasione!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Cuneo

Predefinito

allora siamo in 2 cn lo stesso sogno. Io nn mi interesso particolarmente di fuoristrada... sono più propenso per la pista, ma gare come la dakar o il rally dei faraoni hanno qualcosa di unico... cmq credo ke nelle moto se la giochino despres e coma... purtroppo nn abbiamo più il grande Meoni. e ke dire di biasion... il mitico pilota ke ha vinto cn la delta e ora è lì in mezzo cn il camion... spero faccia bene... anke orioli...

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

ciao mitico cro....!!
    non posso ke stra quotarti...mitica dakar!!!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Cuneo

Predefinito

grazie mentos... peccato ke biasion si sia ritirato... si sono rotti i supporti della cabina del suo trakker, speriamo ke giò sala tiri fuori le unghie... idem x vismara cn il mercedes... anke se alla dakar la più grande vittoria è quella di arrivare al lago rosa e di correre sulla spiaggia di dakar...

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 7/1/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY
    Condivido, oramai la Dakar non è più Dakar

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Cuneo

Predefinito

xkè?! dopo il sacrificio d tante vite si è capito in quale direzione bisogna andare, sn stati introdotti i limiti d velocità, soprattutto nei villaggi, e la navigazione da qst anno è molto più complessa... quindi la velocità si abbassa ancora. Forse oggi siamo troppo fissati con la sicurezza, è inutile pretendere di rendere sicurissima una gara come la dakar, il rischio c'è sempre, chi come me va in moto lo sa. Io paragono la dakar a gare come il TT sull' isola di Man, chi la corre accetta i rischi. Non voglio dire ke nn si deve fare niente x la sicurezza, anzi, sn il primo a incoraggiare nuove norme, ma certe gare sono belle proprio x il fascino ke hanno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima