dipende non per forza viene a costare d +...io prenderei però l'all inclusive
Visualizzazione stampabile
dipende non per forza viene a costare d +...io prenderei però l'all inclusive
Guarda che anche il Carman (me ne è venuta ora in mente una ) è una buona marca....
io consiglierei un buon
GARMIN
è quello che usano i piloti è molto preciso e funzionale :)
Parecchie le funzioni al proprio interno, fanno degli ottimi GPS nn so se anche navigatori :roll:
Dario te che sei dell'aviazione nn so come ti ha fatto a sfuggire il garmin! :D
allora...con il palmare incluso il navigatore risparmi qualcosina...vedi l'hp che ha fatto un modello con l'antenna gps compresa nel braccio a ventosa che si monta sul parabrezza (249,00 euro circa)...il palmare navigatore "MIO" ( si chiama così ma non è di mia proprietà) costa anche lui sui 240...il tom tom...secondo me è fine a se stesso...nun me piace e costa pure di più del palmare...auguri al tuo lui lol ciao :D
grassie a tutti...
alla fine ho preso il geosat....che fa da navigatore in tutta europa....diciamo che la scelta era tra questo e il tom tom...la differenza era di 50 euro....e che il tom tom era solo in italia
gli è piaciuto molto...
che bello...quanto l'hai pagato ?ma funge solo da navigatore?
l' ho pagato 300 euro in offerta...mi sembra che il prezzo da listino sia 345 euro...Quote:
Originariamente inviata da dario8866
cms penso che funzioni solo da navigatore...ma è troppo bello perchè dentro ha tipo le pagine gialle.....ti da quello che cerchi con via e numero di telefono.... :roll: nn lo sapevo...bello!!
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY