Sono alla ricerca anche io di una 'piccola' auto... Chevrolet Spark, 500 fiat, Opel Adam (appena uscita)... qualcuno ha esperienze?
Sono alla ricerca anche io di una 'piccola' auto... Chevrolet Spark, 500 fiat, Opel Adam (appena uscita)... qualcuno ha esperienze?
Aggiornamento, ho preso una polo bianca 1.2 benzina(diesel non c'era a disposizione subito e la mia macchina mi ha abbandonato, non potevo aspettare 3 mesi..), equipaggiamento comfortline+pacchetto sound&tech(aperte le scommesse su quando mi ritroverò il finestrino rotto e la radio sparita..), prezzo 12.200(inizialmente 15800), arrivo previsto prima settimana di marzo! Non vedo l'ora
Se uno vuole davvero risparmiare può benissimo comprarsi una bicicletta da 100 euro, 9.900 euro risparmiati più altri 200/300 al mese... e si guadagna in attività fisica e umore :3
LA fiat panda è un'auto da famiglia, c'è la versione a metano che ti fa risparmiare un bel po' sul portafoglio!
Ma se fai tutti questi km perchè non gpl?
- - - Aggiornamento - - -
LA fiat panda è un'auto da famiglia, c'è la versione a metano che ti fa risparmiare un bel po' sul portafoglio!
Ma se fai tutti questi km perchè non gpl?
dipende molto dai gusti, se si vuole risparmiare fregandosene dell'estetica direi panda, se anche l'occhio vuole la sua parte direi opel adam...