C'è scritto per un anno
Che due ovaie -.-
Sì è un anno ma non mi è chiara una cosa.. Se io prendo la patente oggi, l'anno prossimo posso guidare qualsiasi macchina anche se in questo anno di patente non ho mai guidato magari perchè i miei non mi hanno comprato la macchina?! Se è così è una stronz*** assurda..
Non sanno più che cagata inventarsi per limitare gli incidenti sulla strada ma di certo se ti vai a schiantare contro qualcun'altro e sei ubriaco ci crepi sia se vai a 80 che se vai a 300 km/h -.- L'unica cosa da fare sarebbe un test psicologico fatto per bene per capire se sei idoneo a guidare prima di avere la patente e certi tipi si vede già dalla faccia che non possono guidare senza essere psicologi u.u
No scusami Child ma in che senso un test psicologico?! Detta così mi sembra una cagata..
Forse avrebbe più senso fare un po' più di controlli, mettere volanti vicino ai posti più frequentati {pub, discoteche} e fermare tutti..
I test psicolgici vengono effettuati sui candidati che vogliono entrare nell'arma dei carabinieri,finanza ecc... per capire se una persona con un'arma in mano può fare cavolate oppure no. Ovviamente non dico che si risolverebbe la cosa però sarebbe un modo per ridurre gli imbecilli al volante visto che avere un'auto è una cosa abbastanza similare ad avere un arma.
Boh, secondo me diventerebbero dei test inutili.. Cioè basterebbe pagare x superare il test.. Alla fine dietro alle macchine c'è un giro di affari enorme.. Se fosse fatto bene metà delle persone non sarebbero idonee, e quindi comporterebbe a una perdita di denaro da parte delle scuole guide e dei rivenditori di auto.. Mah.. Ho delle perplessità..
Allora ha più senso fare il test delle droghe e non darla a chi si droga..
Ma ripeto che la via migliore sarebbe aumentare i controlli!
Vabbè alla fine puoi anche governare il mondo se paghi o quasi, però almeno diminuirebbero gli sconsiderati sulle strade e poi ok fai controlli dove ci sono questi posti a rischio però poi uscito da questa zona sei comunque un pericolo pubblico se ti piace fare l'idiota sulla strada. Penso che questo sia un fenomeno che puoi solo cercare di arginare e limitare ma mai estinguere del tutto u.u
Ma non credo esistano, a parte eliminare la possibilità di prendere la patente, dei modi per impedire che uno ubriaco, o strafatto o uno che ama semplice la velocità facciano gli stupidi in macchina richiando di farsi del male e uccidere.
Comunque la vediamo in due modi diversi.. Non è da un test psicologico che puoi capire se uno può o meno guidare e se guidando può o meno causare incidenti..