che è una macchina pietosa che non vorrei manco regalata (se non per rivenderla ecco)
poi entrando nell'oggettività del discorso direi che una frizione nuova non è male ma una frizione cambiata a 100mila km (cioè prestino se consideriamo ad esempio che la mia macchina ha 200mila km e la frizione va ancora da paura) è sintomo di un cattivo uso del cambio o di un uso del motore particolarmente stressante..
1.6 con 115 cavalli a benzina direi che è una discreta petroliera se non altro..
ma lo vedi che in fondo in fondo non convince manco te..
lascia perde sta macchina da fighetto e compra qualcosa del nostro pianeta..
ma io sono un fighetto loool ahahah
Ne ho trovata una a benzina 1.6 del 2002 con 90000 km tettuccio con la bandiera inglese e cerchi bianchi...come piace a me XD
vorrebbe fare a cambio con la mia c2 che ha 94000km...che ne dite?
vuole fare a cambio?? xD
e non ti sei chiesto perchè? xD
veramente sono stato io fare la proposta loool
hai rtrovato la macchina che ti piace e ti costa zero dato che comunque la tua l'avresti versata aggiungendoci la differenza..
ora mi chiedo perchè hai ancora dubbi.. ripeto per l'ennesima volta che se vuoi il mio parere personale ti dico tieniti la citroen.. ma se a te piace perchè hai ancora dei dubbi?
ti insospettisce il fatto che voglia fare uno scambio di auto tra due modelli che costano uno il doppio dell'altro senza batter ciglio?