20000 mi va bene anche la panda!!!!!
vabbè a parte skerzi, comprerei qlks tipo un'alfa 147...ce la faccio coi soldi??? e un mercedes del '15-'18usato lo trovo?
20000 mi va bene anche la panda!!!!!
vabbè a parte skerzi, comprerei qlks tipo un'alfa 147...ce la faccio coi soldi??? e un mercedes del '15-'18usato lo trovo?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
nuova la 147 ci sta...usata la trovi anche full optional...per il merceder usato qualche modello magari del 2003 lo dovresti trovare...tipo classe c...classe a le trovi anche a meno...Originariamente inviata da AvaAdore
o anche la seat leonOriginariamente inviata da .giulia.
la mini cooper s le batte tutteOriginariamente inviata da imok
Si a consumiOriginariamente inviata da scorpion86
si, per farsi fottere i soldi è perfettaOriginariamente inviata da scorpion86
Consumo carburante (ciclo urbano)¹Originariamente inviata da imok
11,8 l/100 km [12,8]3
Consumo carburante (ciclo extraurbano)¹
6,8 l/100 km [6,8]³
Consumo carburante (ciclo misto)¹
8,6 l/100 km [9,0]³
Non mi sembra siano consumi eccessivi, vista la potenza. E neanche il prezzo di 23.000 euro chiavi in mano lo è. Tanto qualcosa in meno la si riesce sempre a spuntare, al concessionario.
allora, in quanto ai consumi... quelli sono su carta... in strada è un altro paio di maniche...Originariamente inviata da darkness_creature
mio cugino ha la mini cooper, e credimi che 21000 euro non li vale affatto!!
gli interni che dovrebbero essere iper curati sono in plastichetta... gli inserti che dovrebbero essere in alluminio sono in plastica verniciata, muovi il sedile per far entrare i passeggeri e perde la regolazione... il passeggero per uscire dall'abitacolo deve stare atytento a non rompersi la testa contro lo spigolo della carrozzeria....
dai, quasi 50 milioni per quella scatoletta??
Se potrò verificheròOriginariamente inviata da imok
audi A3 sportback, atraction, 2.0 tdi 170 cv, dsg, nera metallizata
peccato costi un'ira di dio...
in alternativa (molto economica...) la grande punto mi piace molto...