la punto gt
opp l opel astra
opp la nuova fiat bravo
la punto gt
opp l opel astra
opp la nuova fiat bravo
ciao io mi comprerei la smart o la nuova 500!
la nuova fiat 500 . è piccola ,comoda e costa poco e puoi andare dove vuoi!!!!
Costa poco? Sicuro?.......10.000 euro LA VERSIONE BASE non mi sembrano pochi per un'utilitaria. Preferirei di gran lunga fidarmi di una Lupo, una Arosa o una Aygo, paghi 1500 euro di meno, circa (minimo....) e soprattutto sai cosa compri.....Originariamente inviata da nocciolinanick
I dune buggy si trovano anche in italia a 6000 /8000 euro peròOriginariamente inviata da nextor
A - consumano tantissimo
B- ogni cambio gomme ti costa quanto la macchina
Paolo per 20.000 euro vc'è l'imbarazzo della scelta dipende da cosa cerchi e dall'utilizzo che ne vuoi fare
Se vuoi una vera sportiva puoi prenderti usata :
Una Elisa Mk1
Una caterham super 7
Se vuoi rimanere su un due posti a 20.000 trovi
Mx-5 nuovo modello a km0 o aziendale a quella cifra
Rx8 usata
Rx7 usata
Toyota Supra usata
350z Usata
ovviamente il tutto dipende anche da quanto vuoi spendere di bollo assicurazione ecc ecc
Se vuoi qualcosa di spazioso ti sconsiglio fortemente la mini sopratutto il cabrio se poi la vuoi che sia alla moda è una ltro discorso perchè
A- La mini ha solo 4 posti nonostante la stazza
B- Il bagagliaio è ridicolo
C- Consuma come un camion
D- Il mio amico che fa il meccanico mi ha confermato i problemi all'elettronica dopo i 60.000 km
Io nel caso ti consiglierei una nuova suzuki swift sport ha una linea simile e gira molto meglio nonostante i minori cavalli ed è una macchina molto funzionale senò di utilitarie hai l'imbarazzo della scelta e le puoi avere full optional .
Se vuoi qualcosa di spazioso ed elegante non ti interessa nulla della guida consiglio la Classe A , l'hanno presa a pepperjuice e ci sta veramente tanta roba ed è elegante .
Altre auto ti consiglierei di vedere la Panda 100hp mi sono imbattuto in una serie speciale con interni in pelle tetto in vinile e assetto era molto bellina !
Per golf ti direi di tenere in considerazione il fatto che oltre i 120.000 km non ci vanno perchè al cambio del volano a 120.000km devi cambiare tutto il blocco del cambio ed è poco conveniente...
poi non saprei dirti di certo come comodità è meglio un nuovo rispetto ad un usato cosi hai la garanzia ma dipende da cosa cerchi in un auto
il chayenne è da barboni nn è ne fuoristrada ne Monovolume e non va nemmeno bene sulla neve .....queste persone che idolatrano i cessi di auto..ecco perchè siamo arrivati a sto punto .. che porsche fa ste schifezze per vendere ai finti ricchiOriginariamente inviata da gigia
Solo moda e design cm utilitaria e come funzionalità fa pena ....era molto meglio quella vecchia ....sarà un caso che quella vecchia la hanno continuata a vendere uguale per 50 anni ... dubito fortemente che questa la venderanno per 50 anni uguale..ah è vero hanno già fatto un restiling...chissà perchèOriginariamente inviata da ercules
se avessi i soldi credo che non potrei desiderare altro che i 343 cavalli di una Z4 M Coupè...
e io che ci perdo anche tempo a fantasticare...
nn ti preoccup...avendo la patente del 125 fra un anno e qualche mese potro guidare...evvivaaaaOriginariamente inviata da imok
cmq puoi scommetere quanto vuoi che perdi...ho usato molte volte alla sera la macchina di mia mamma in zona industriale e mio padre si è meravigliato di come so guidare bene....x qst devo ringraziare un mio amico!!!