ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Visualizzazione risultati da 161 a 163 su 163

Che auto vi comprereste con 20.000€?

  1. #161
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88
    Quando dovrò comprare una macchina l'ultima cosa che guarderò saranno le prestazioni pure e crude!!! Sinceramente di avere un assetto sportivo non mi tange, non ci devo fare il tempo ma ci tengo a stre comodo, le prestazioni pure non servono a nulla ins trada dove invece serve la coppia in baso per disctricarsi nei sorpassi e non doversi fare i tornanti in
    montagna in prima!!! Basta guardare la nuova 500, tutti a decantare il 1.4 da 100cv, si peccato che sotto i 4000 giri sia morta e che vada ddirittura meno del 1,2!!! Quindi o a uno piace tenere il motore sempre sopra i 4000 e ha la benzina che sgorga da una sorgente in garage o quei motori non servono a nulla se non a metere i dati ecclatanti sui vari listini!!! Meglio puntare su macchine comode, spaziose, di qualità, con assistenza decente, affidabili, parche nei consumi piuttosto che una che fa da 0 a 100 in 9 secondi....
    punti di vista,e soprattutto dipende dalle necessita'...io che prendo la macchina raramente,posso permettermi di fare 6 a litro....se lavorassi 100 km da casa...la storia cambierebbe
    1.4 meno di un 1.2...e' un problema dei motori euro4,non di cilindrata...prova a rimappare,e vedi come cambia la storia


  2. # ADS
     

  3. #162
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    punti di vista,e soprattutto dipende dalle necessita'...io che prendo la macchina raramente,posso permettermi di fare 6 a litro....se lavorassi 100 km da casa...la storia cambierebbe
    1.4 meno di un 1.2...e' un problema dei motori euro4,non di cilindrata...prova a rimappare,e vedi come cambia la storia
    appunto quello che penso anche io... io la macchina la uso solo per raduni e per pista e a volte sa ferma settimane ...infatti andrei volentieri anche su qualcosa di + estremo però poi mi ricordo che nn posso attaccare le valigie all'hard dog della caterhem in stile salamini... percui se tu usi l'auto per spostarti normalmente puoi avere ragione ma le comodità ed accessori secondo me sono cagate perchè 20 anni fa facevamo a meno di tutte le cose inutili che ci mettono nelle auto di oggi e si stava bene lo stesso ....anzi avevamo meno cose che si potevano rompere... inoltre ho rinunciato ai centri di assistenza perchè lavorano tutti malissimo o se lavorano bene lo fanno a prezzi folli... come per il tender ovvero il mercedes di mio padre cambio olio filtro e 2 gomme 1300 euri ...manco avesse la cl!! era solo per una banalissima serie C mi ricordo ancora quando gli dicevo di portarla dal mio amico e invece lui mi ha detto spendo meno alla mercedes !
    poi mi spieghi a cosa serve sorpassare .. è una cosa che mi chiedo sempre sopratutto in città mi sembrano imbecilli quelli che hanno fretta e sorpassano ma girano in macchina..cn un motorino impiegherebbero la metà del tempo e inquinerebbero meno!
    fuori città sorpassi solo se ti trovi il trattore sulla statale... e in autostrada ti piazzi a 130 e vai a quella velocità....

  4. #163
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    appunto quello che penso anche io... io la macchina la uso solo per raduni e per pista e a volte sa ferma settimane ...infatti andrei volentieri anche su qualcosa di + estremo però poi mi ricordo che nn posso attaccare le valigie all'hard dog della caterhem in stile salamini... percui se tu usi l'auto per spostarti normalmente puoi avere ragione ma le comodità ed accessori secondo me sono cagate perchè 20 anni fa facevamo a meno di tutte le cose inutili che ci mettono nelle auto di oggi e si stava bene lo stesso ....anzi avevamo meno cose che si potevano rompere... inoltre ho rinunciato ai centri di assistenza perchè lavorano tutti malissimo o se lavorano bene lo fanno a prezzi folli... come per il tender ovvero il mercedes di mio padre cambio olio filtro e 2 gomme 1300 euri ...manco avesse la cl!! era solo per una banalissima serie C mi ricordo ancora quando gli dicevo di portarla dal mio amico e invece lui mi ha detto spendo meno alla mercedes !
    poi mi spieghi a cosa serve sorpassare .. è una cosa che mi chiedo sempre sopratutto in città mi sembrano imbecilli quelli che hanno fretta e sorpassano ma girano in macchina..cn un motorino impiegherebbero la metà del tempo e inquinerebbero meno!
    fuori città sorpassi solo se ti trovi il trattore sulla statale... e in autostrada ti piazzi a 130 e vai a quella velocità....
    Si bè è chiaro che se la usi in pista e ai raduni la elabori e cerchi potenza!!! Ma credo che il 99% delle persona la comprino per spostarsi e viaggiare e allora....
    PS il sorpasso ovviamente non si intende cittadino dove il 90% delle volte è vietato(mai sorpassato in città) ma del sorpasso in statale o in montagna dove se devi pasar fuori un camion se non hai il piglio giusto passi dlle ore ad andare a 20 all'ora!!!!

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Discussioni simili

  1. Cerco un cellulare a non più di 100€
    Da Joy Turner nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 12:11
  2. Radio€co
    Da brizio88 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 14:32
  3. Bologna-Parigi 1€
    Da SnailyInLove nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 19:57
  4. Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 18:24
  5. voi la comprereste???
    Da PikkolaDavid nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 15:08