comunq x ora,anche se con 20000euro mi danno solo un sedile,a 18 anni mi prenderanno il Q7
comunq x ora,anche se con 20000euro mi danno solo un sedile,a 18 anni mi prenderanno il Q7
Una ferrari.... ma nn ho abbastanza soldi![]()
Originariamente inviata da gigia
ti odio, lo sai vero?![]()
una ferrari?che ferrari??non prendere Ferrari solo per il nome...ci sono macchine più gratificanti da guidare rispetto ad "alcune" Ferrari...![]()
Gigia,non me ne volere,ma il Q7 è un barcone,e sinceramente nn mi dice niente...ce l'ha mio cugino,ma io non condivido...comfort unico,30.000 € di optional,ma sinceramente non mi ispira proprio...ti piacerebbe guidare un'auto di tale grandezza?
beh a me piace molto il Q7...sara anche xke ho un debole x le audi..cmq nn lo vedo solo come un barcone....è molto bello..e penso che l unico colore che gli rende sia il grigio scuro...cmq avevo provato quello che aveva mia mamma,ed è molto comodo da guidare
x imok: xke mi odi??????
cercherò di essere il più dolce possibileOriginariamente inviata da gigia
![]()
- ho 21 anni
- lavoro
- mi faccio 52 ore settimanali
- prendo un fisso di 700 €
- in banca ho una miseria
- faccio fatica a tirare fine mese
- guido una ibiza
- mi dissanguo sull'ibiza
- non ho i soldi manco per il fumo
entiende? :smt087
(il "ti odio" era in senso lato, sia chiaro...)
ok...i understand
gigia 30.000 € solo di optional...in tutto ti verrebbe sugli 80.000...
una casa che cammina...
sono giorni che vado in macchina con un mio amico che si è comprato la nuova TT coupè...quellà si che merita!![]()
le solite chiacchere..Originariamente inviata da gigia
assolutamente no...Originariamente inviata da Miatamania
a parte il fatto che è difficile trovarne una, di sicuro sotto i 30mila euro non la trovi...
per 20mila euro te ne puoi fare importare una aspirata e con guida a dx
ma supra twin turbo con guida a sx sotto i 30mila scordatevela
rx8 usata? si la si trova...ma è un bel polmone...rullata al banco(non una sola...tutti quelli che la rullano hanno sto risultato) da tra i 170 e i 190cv(dovrebbe avere 231cv!!!!!!!!!!!!)
moooolto meglio l'rx7 fd3s (ma anche l'fc3s ha il suo fascino)...il problema in italia è trovare un meccanico che sappia mettere mani nel wankel...chi abita in emilia non ha problemi visto che li c'è il migliore...ovvero finelli...