comunq x ora,anche se con 20000euro mi danno solo un sedile,a 18 anni mi prenderanno il Q7
comunq x ora,anche se con 20000euro mi danno solo un sedile,a 18 anni mi prenderanno il Q7
Una ferrari.... ma nn ho abbastanza soldi
Originariamente inviata da gigia
ti odio, lo sai vero?
una ferrari?che ferrari??non prendere Ferrari solo per il nome...ci sono macchine più gratificanti da guidare rispetto ad "alcune" Ferrari...
Gigia,non me ne volere,ma il Q7 è un barcone,e sinceramente nn mi dice niente...ce l'ha mio cugino,ma io non condivido...comfort unico,30.000 € di optional,ma sinceramente non mi ispira proprio...ti piacerebbe guidare un'auto di tale grandezza?
beh a me piace molto il Q7...sara anche xke ho un debole x le audi..cmq nn lo vedo solo come un barcone....è molto bello..e penso che l unico colore che gli rende sia il grigio scuro...cmq avevo provato quello che aveva mia mamma,ed è molto comodo da guidare
x imok: xke mi odi??????
cercherò di essere il più dolce possibileOriginariamente inviata da gigia
- ho 21 anni
- lavoro
- mi faccio 52 ore settimanali
- prendo un fisso di 700 €
- in banca ho una miseria
- faccio fatica a tirare fine mese
- guido una ibiza
- mi dissanguo sull'ibiza
- non ho i soldi manco per il fumo
entiende? :smt087
(il "ti odio" era in senso lato, sia chiaro... )
ok...i understand
gigia 30.000 € solo di optional...in tutto ti verrebbe sugli 80.000...
una casa che cammina...
sono giorni che vado in macchina con un mio amico che si è comprato la nuova TT coupè...quellà si che merita!
le solite chiacchere..Originariamente inviata da gigia
assolutamente no...Originariamente inviata da Miatamania
a parte il fatto che è difficile trovarne una, di sicuro sotto i 30mila euro non la trovi...
per 20mila euro te ne puoi fare importare una aspirata e con guida a dx
ma supra twin turbo con guida a sx sotto i 30mila scordatevela
rx8 usata? si la si trova...ma è un bel polmone...rullata al banco(non una sola...tutti quelli che la rullano hanno sto risultato) da tra i 170 e i 190cv(dovrebbe avere 231cv!!!!!!!!!!!!)
moooolto meglio l'rx7 fd3s (ma anche l'fc3s ha il suo fascino)...il problema in italia è trovare un meccanico che sappia mettere mani nel wankel...chi abita in emilia non ha problemi visto che li c'è il migliore...ovvero finelli...