come estetica scieglerei una toyota celica o una peguot 206cc......
come estetica scieglerei una toyota celica o una peguot 206cc......
come estetica o una toyota celica o una peguot 206cc
Non avevo visto il limite di 20.000 euro. Probabilmente riuscirei a spuntare una Mini Cooper S a quel prezzo, ma per precauzione indico anche un piano di riserva... Seat Leon versione 1.6 reference: prezzo di listino 16.720 chiavi in mano. La prenderei con il pacchetto Sport, e non credo proprio di superare i 20.000 euro con questo gioiellino
scommetto 1000 euro che non hai nemmeno la più pallida idea di cosa significhi controllare un sovrasterzo di potenza.Originariamente inviata da gigia
non sto manco a scriverti cos'è poichè dubito fortemente che tu ne possa comprender il significato, non che tu sia stupida, sei solo ignorante in materia. (ignorante non è un offesa, sognifica solo non sapere)...
sappi solo che ti converrebbe imparare a guidare prima di prenderti il macchinone...
ah, saper guidare non significa girare con l'auto in un parcheggio...
buon divertimento...
sarai la gioia di tutti i carrozzieri della tua città....
cmq
honda civic eg6...
[img][images/thumbs/imok_eg6.jpg]http://www1.coralnet.or.jp/sarah/civic/eg6.jpg[/img]
guarda...sai guidare o no, sono sempre auto potenti...e visto che hai detto di non avere l'età di poter guidare un quad allora non credo tu abbia molta esperienza...e cmq non parliamo del fatto che al mondo le donne che sanno guidare sul serio, si contano con le ditaOriginariamente inviata da gigia
nn ho leta x guidare il quad ma nei boschi lo uso sempre!!!!!
già deciso prenderò l'alfa gt ma il prezzo non so cm sia.
l' alfa 147 :smt112
non intendevo dire che non hai molta esperienza col quad...volevo dire che visto che non puoi guidare il quad, intuisco che tu non abbia oltre 21anni e questo mi porta a pensare che cmq non hai nemmeno molta esperienza con la macchina...non dico che guidi male o guidi bene o cosa...e ne tanto meno sto dicendo che io guido meglio o peggio...sto solo dicendo che l'esperienza si fa con molti anni di guida...e soprattutto si fa se si affrontano determinate circostanze di pericolo...in genere per questo si fanno dei corsi di guida sicura oppure esperienza su strada(ovviamente non voluta a meno che non fai drift)Originariamente inviata da gigia