Salve a tutti,
Non so davvero cosa fare, magari voi avete una vaga teoria di cosa possa essere, il meccanico ha una fila d'attesa lunghissima e non mi può guardare la macchina prima di 4-5giorni, che per me sono un'eternità.
Prima non succedeva mai, a meno che non percorrevo 50-60 km di fila ad altissima velocità (120-130 orari)(quando uscivo di città), ora invece (me ne sono accorto ieri) il problema è sorto 10minuti dopo aver percorso strada di città e a velocità comunque intermedia (70-80 orari).
La macchina in poche parole inizia a fischiare sia quando parto magari spuntando da uno stop o in coda al semaforo, circa tra i 0 orari quando parto fino ai 30 all'incirca..una volta che la velocità è superiore non si sente più nulla..lo stesso problema c'è quando al contrario mi trovo a 60-70 orari e in prossimità di semaforo o di stop scalo marcia per fermarmi..quando la macchina scende ai 30 orari, fino ai 0 orari si risente un fischio continuo abbastanza fastidioso, molto acuto.
Voi avete idea di cosa possa essere? Non me lo fa all'accensione della macchina ma dopo un pò che cammino, quindi non può essere la cinghia, non sono nemmeno i freni perchè 1 mese fa ho cambiato sia i dischi che le pastiglie.
Non so davvero cosa possa essere, spero nulla di grave perchè altrimenti costerebbe tanti soldi la riparazione.
Grazie in anticipo per le risposte.