ALPINE! come ho fatto a dimenticarlo.. jbl, clarion.. si si si.. tutte ottime marche
ALPINE! come ho fatto a dimenticarlo.. jbl, clarion.. si si si.. tutte ottime marche
Ok, ora devo trovare un installatore che se ne intenda e che non mi rifili schifezze. Della sorgente con lettore dvd posso anche prendere quella da 200 euro, portare il budget a 2200 euro non mi crea disturbo. Mi ricordo di un mio amico che aveva comprato degli ottimi pezzi e si era fatto un buon impianto da solo. Poi è andato da un installatore e gli hanno detto che doveva cambiare i cablaggi perchè erano troppo piccoli (mi sembra). Per cablaggi si intendono quei "fili" che collegano l'apparecchiatura?
disponi di un budget OTTIMO, se non lo "sprechi" viene fuori un impianto da invidia..
si, i cablaggi sono i cavi che collegano i dispositivi tra loro..
è ovvio che impianti potenti vogliono dire correnti importanti.. e per trasportare correnti importanti sono necessari cavi correttamente dimensionati..
aggiornaci!
si ma la sezione è motori e stiamo parlando di impianti audio..
per musica e mode ci sono sezioni a parte
Hai ragione.
In ogni caso Joker19 quando installerai l'impianto tieni la musica al volume giusto.
Giuseppe piacere. Si sono proprio quel tipo. Accetto la critica per il volume (nonostante lo tengo ugualmente al volume da me gradito) perchè capisco il fastidio. Non accetto però la critica alla musica visto che io potrei dire lo stesso di quella che piace a te. La musica che mi piace è l'house. Perdonate l'off-topic.
Comunque per i pezzi dovrei averli trovati tutti. Non so che sorgente prendere però. Consigli? Mi resterebbero 113 euro
inizia con l'elencare il resto dei componenti
Ho fatto vedere le immagine postate all'inizio all'installatore e mi ha detto che amplificatore e sub vanno bene, quindi sono abbastanza sicuro di prendere quelli postati da imok. Per i tweeter e i mid faccio come consigliato da Tyler, 2 anteriori e 2 posteriori della Sony. Per i cablaggi e per separare i segnali ha detto che fa lui e in più mi ha detto di prendere 2 condensatori
ah perfetto.. allora adesso ti basta una sorgente con equalizzatore decente e requisiti che ti servono.. tipo ingresso ipod, bluetooth, usb e quant'altro..
alpine, sony xplod, pioneer e via discorrendo