Originariamente inviata da
mformatteo
hummm sì capisco decisamente bene le tue ragioni.. infatti anche io non mi esalterei all'idea di prendere una moto sportiva usata..
vedo davvero un sacco di gente che non sa manco cosa significhi la parola rodaggio
(gente che alla prima accensione fuori dal concessionario, senza farla scaldare, la tira fino al limitatore in folle T__T)..
o gente che le scanna in pista e poi tenta di rivendertele come "occasione imperdibile!! solo 10mila km!!", magari 10mila chilometri a monza -.-
diciamo allora che se punti al 2007/2008, tra le modifiche iniziali conta subito un pignone -1.. costo decisamente irrisorio (una ventina di euro ad essere larghi) ma una resa davvero soddisfacente, perchè di fatto vai a colmare una lacuna piuttosto evidente della moto.. te lo consiglio caldamente, perdi qualcosina in velocità di punta (ma tanto voglio dire, se fai 230 al posto che 250 non è che ci rimani male vero
), ma guadagni mooolta prontezza e risposta al gas
solo una preghiera.. te lo chiedo col cuore, da motociclista a motociclista.. qualsiasi ninja tu voglia comprarti, ti prego, no che dico ti scongiuro, non metterci gli ormai abusatissimi, onnipresenti, pacchianissimi adesivi della monster energy -.-!!
cioè davvero ormai chiunque abbia una ninja la ricopre di sti patacconi...
non farlo mi raccomando u.u