ti piace la kawasaki? cioè è questo il motivo per cui tra le opzioni hai solo ninja?
ti piace la kawasaki? cioè è questo il motivo per cui tra le opzioni hai solo ninja?
mi piacciono le ss!
il problema è che la gsxr deve rimanere depo sul libretto, la ducati 748 è troppo costosa da mantenere e la daytona (che con i suoi 3 cilindri è abbastanza interessante) costa un'pò di più rispetto alla ninja...
se hai qualche altra idea però fammi sapere che sono aperto a tutte le possibilità!
aah, perdonami, scemo io che non ho considerato che non hai 21 anni..
beh allora si, guarda, la kawasaki, se non vuoi aspettare mi sembra la scelta più sensata..
e vado controcorrente.. ti dico prendine una vecchia.. che poi tra un paio d'anni ti fai un millone o un cbr
ATTENZIONE!!!
la gsx r non deve più rimanere depo a libretto a vita u.u
nel 2008, quando uscì la versione depo, in effetti suzuki non prevedeva un suo "ripotenziamento ufficiale"..
inutile dire che era stato un suicidio commerciale mica da ridere..che se ne faceva uno di una depo che non avrebbe mai potuto ripotenziare legalmente?? e infatti tutti si buttavano sulla ninja..
ma Suzuki, in un raro momento di lucidità (nel 2008 di cose illogiche ne ha fatte eh..ancora smadonno per sti collettori di serie SALDATI al catalizzatore dio misericordioso ), s'è accorta della stupidaggine e nel 2009 ha cambiato rotta..
acquistando una gsx r depo (o non depo, ma la vuoi depo), suzuki ti dà la centralina depo e quella originale (ma basterebbe anche solo la centralina depo, tanto basta tagliare un filo), e quando vuoi puoi ripotenziare sia effettivamente (ripeto, basta tagliare un filo, è anche meno sbattone della kawa), sia a libretto.
ne ho la certezza assoluta imperativa categorica.. ma proprio al 100%.
quindi se vuoi suzuki 2008--> compratela u.u depo si può, ripotenziare nche a libretto pure u.u
PS: la differenza che c'è tra una moto depo e una ripotenziata è la stessa che c'è tra farsi una sega guardando una foto di scarlett johanson e farsi direttamente scarlett johanson.. non so se mi spiego u.u
la ripo prende giri in maniera lenta, senti che è strozzatissima.. la velocità massima che hai con la depo, con una ripotenziata la passi in seconda marcia!!
però mi raccomando, continua ad aver paura a sorpassare i 12mila, almeno in strada u.u vuol dire molto, quella paura u.u ti proteggerà!
guarda un odio che non ti dico..praticamente i collettori sono saldati al catalizzatore.. grazie a dio il (quantomai osceno) terminale di scarico no, quindi lo si può sostituire con un aftermarket senza problemi..
il vero problema è che se vuoi eliminare il catalizzatore per forza di cose devi comprarti un sistema completo
in praticamente tutte le moto del mondo basta che ti prendi il raccordo decatalizzante, che costa un paio di centoni e mantiene pure la sonda lambda, ma in suzuki hanno deciso, SOLO per il 600/750, di uccidersi così O_O
quindi o ci si inventa fabbri e si lavora su collettori di serie (ed è una cosa brutta, molto brutta..), o ci si prende un completo (ed è una cosa costosa, molto costosa..)..
mannaggia a loro u.u
anche perchè con un semplice raccordo è davvero un attimo montare o smontare il padellone là sotto... mentre un sistema completo, ci stai ogni volta una vita e devi farlo bene, togliere praticamente tutte le carene, smontare il radiatore..
guarda, un fastidio..
se qualche concessionario pigro ti dicesse che non si può, digli che un simpatico ometto ligure (=io) ho tranquillamente ripotenziato anche a libretto la gixxer u.u
senza nessun intoppo.
ok lo farò!
perdona la coglionaggine, ma quindi posso anche comprarla usata a potenza piena e poi depotenziarla ?