ciao a tutti devo prendermi un 50cc ma nn so che schegliere sono indeciso fra l'aprilia rx,hm derapage e il derbi drd racing francamente nn so voi che ne pensate???
ciao a tutti devo prendermi un 50cc ma nn so che schegliere sono indeciso fra l'aprilia rx,hm derapage e il derbi drd racing francamente nn so voi che ne pensate???
Beh...sono mooolto simili. Io ho guardato solo le foto perchè non le conosco... forse la derbi è la più carina...poi confronta prestazioni, prezzo, gusto tuo personale....
Quoto Marius, se vuoi una "moto" perchè non fai la patente A visto che hai 16 anni?
Conviene di più a livello di assicurazione (assurdo il costo per un 50cc) e dal punto di vista del piacere di guida sicuramente ti darà più soddisfazione, e al contrario del 50ino puoi anche lasciarlo originale.
Se invece vuoi il 50per vari motivi allora vai in concessionario, guardali, salici, se possibile provali e fatti fare dei preventivi.
Poi sceglierai quello che ti parrà migliore.
fidati.. il 50ino ti starà stretto più o meno già dopo aver fatto il tragitto concessionario-garage..
quei motori, per quello che offrono, costano una fucilata, appagano giusto il tempo di prenderci la mano (qualche metro) e poi ti verrà voglia di avere qualcosa di più.. e lì avrai due strade: passare ad una cilindrata superiore o metterci su le mani per elaborarlo, di solito compromettendone l'affidabilità (con tutti gli annessi e connessi legali), spendendo soldi su soldi e passando più tempo nel box che non in strada..
risparmia due soldi o aspetta qualche anno (se non hai ancora 16 anni) e punta ad un buon 125 a potenza libera. lì si che si inizia a ragionare..
con i soldi di un 50ino nuovo ti prendi un 125 usato di qualche anno fa, e ti assicuro che sarebbe una scelta che non rimpiangeresti MAI.
in effetti.
Visto che hai 16 anni sarebbe da sciocchi prendere un 50cc.
1 perchè sicuramente è piu veloce e stabile un 125
2con i prezzi di oggi i 50 non sono piu convenienti come una volta.
3ci sono 125 mostruosi sia di estetica che di velocità
Si..come no..cosi si ammazza alla prima curva sul tragitto concessionario garage... ma quale 125... ha 16 anni..e se non ha un pò di esperienza con la moto non vedo perchè debba partire col motore piu potente.. a parer mio ti consiglierei la seconda.. ma solo a livello estetico... non saprei dirti sulle qualità dei motori..
125 2t
Io sono passato dalla bici al 125 ripotenziato senza aver mai guidato un motorino o una moto 50. E come vedi sono abbastanza vivo da accorgermi che dici robe strane!
E poi vuoi mettere i freni della rs o della mito con quelli di un 50 ? Oppure la ciclistica?! Dai...è molto più sicura una moto 125!
okok..pian piano..ma io a sedici anni non ho mai capito cosa volesse dire imparare pian piano