ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Che motore mi dovrei prendere?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/4/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che motore mi dovrei prendere?

    ciao a tutti devo prendermi un 50cc ma nn so che schegliere sono indeciso fra l'aprilia rx,hm derapage e il derbi drd racing francamente nn so voi che ne pensate???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xerodj Visualizza il messaggio
    voi che ne pensate???
    che fanno ridere tutte e 3

  4. #3
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh...sono mooolto simili. Io ho guardato solo le foto perchè non le conosco... forse la derbi è la più carina...poi confronta prestazioni, prezzo, gusto tuo personale....

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quoto Marius, se vuoi una "moto" perchè non fai la patente A visto che hai 16 anni?
    Conviene di più a livello di assicurazione (assurdo il costo per un 50cc) e dal punto di vista del piacere di guida sicuramente ti darà più soddisfazione, e al contrario del 50ino puoi anche lasciarlo originale.
    Se invece vuoi il 50per vari motivi allora vai in concessionario, guardali, salici, se possibile provali e fatti fare dei preventivi.
    Poi sceglierai quello che ti parrà migliore.

  6. #5
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    fidati.. il 50ino ti starà stretto più o meno già dopo aver fatto il tragitto concessionario-garage..

    quei motori, per quello che offrono, costano una fucilata, appagano giusto il tempo di prenderci la mano (qualche metro) e poi ti verrà voglia di avere qualcosa di più.. e lì avrai due strade: passare ad una cilindrata superiore o metterci su le mani per elaborarlo, di solito compromettendone l'affidabilità (con tutti gli annessi e connessi legali), spendendo soldi su soldi e passando più tempo nel box che non in strada..

    risparmia due soldi o aspetta qualche anno (se non hai ancora 16 anni) e punta ad un buon 125 a potenza libera. lì si che si inizia a ragionare..

    con i soldi di un 50ino nuovo ti prendi un 125 usato di qualche anno fa, e ti assicuro che sarebbe una scelta che non rimpiangeresti MAI.

  7. #6
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    in effetti.
    Visto che hai 16 anni sarebbe da sciocchi prendere un 50cc.
    1 perchè sicuramente è piu veloce e stabile un 125
    2con i prezzi di oggi i 50 non sono piu convenienti come una volta.
    3ci sono 125 mostruosi sia di estetica che di velocità

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 160
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si..come no..cosi si ammazza alla prima curva sul tragitto concessionario garage... ma quale 125... ha 16 anni..e se non ha un pò di esperienza con la moto non vedo perchè debba partire col motore piu potente.. a parer mio ti consiglierei la seconda.. ma solo a livello estetico... non saprei dirti sulle qualità dei motori..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    125 2t

    Quote Originariamente inviata da goro Visualizza il messaggio
    Si..come no..cosi si ammazza alla prima curva sul tragitto concessionario garage... ma quale 125... ha 16 anni..e se non ha un pò di esperienza con la moto non vedo perchè debba partire col motore piu potente.. a parer mio ti consiglierei la seconda.. ma solo a livello estetico... non saprei dirti sulle qualità dei motori..
    Io sono passato dalla bici al 125 ripotenziato senza aver mai guidato un motorino o una moto 50. E come vedi sono abbastanza vivo da accorgermi che dici robe strane!
    E poi vuoi mettere i freni della rs o della mito con quelli di un 50 ? Oppure la ciclistica?! Dai...è molto più sicura una moto 125!

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da goro Visualizza il messaggio
    Si..come no..cosi si ammazza alla prima curva sul tragitto concessionario garage... ma quale 125... ha 16 anni..e se non ha un pò di esperienza con la moto non vedo perchè debba partire col motore piu potente.. a parer mio ti consiglierei la seconda.. ma solo a livello estetico... non saprei dirti sulle qualità dei motori..
    Questa è una fesseria, basta prenderci la mano pian piano, come tutti, un 125 non è un CBR 600...

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 160
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    okok..pian piano..ma io a sedici anni non ho mai capito cosa volesse dire imparare pian piano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il motore
    Da millilla nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 21:18
  2. Motore Due Plus Per Nitro
    Da billgoldberg3059 nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 21:01
  3. modellismo a motore
    Da scorpioncino95 nel forum Motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 14:46
  4. motore
    Da angel98 nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 16:19
  5. Motore di ricerca
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:50