ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Che motore mi dovrei prendere?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da goro Visualizza il messaggio
    okok..pian piano..ma io a sedici anni non ho mai capito cosa volesse dire imparare pian piano
    Beh basta avere un minimo di testa, certo che prendi la moto e vai ad impennare magari ti ci fai male, se impari a gestirla con calma ottieni la padronanza.

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/4/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    fidati.. il 50ino ti starà stretto più o meno già dopo aver fatto il tragitto concessionario-garage..

quei motori, per quello che offrono, costano una fucilata, appagano giusto il tempo di prenderci la mano (qualche metro) e poi ti verrà voglia di avere qualcosa di più.. e lì avrai due strade: passare ad una cilindrata superiore o metterci su le mani per elaborarlo, di solito compromettendone l'affidabilità (con tutti gli annessi e connessi legali), spendendo soldi su soldi e passando più tempo nel box che non in strada..

risparmia due soldi o aspetta qualche anno (se non hai ancora 16 anni) e punta ad un buon 125 a potenza libera. lì si che si inizia a ragionare..

con i soldi di un 50ino nuovo ti prendi un 125 usato di qualche anno fa, e ti assicuro che sarebbe una scelta che non rimpiangeresti MAI.
    pul troppo le assicurazioni dalle mie parti costano sui 500€ e mia mamma nn mi lascherebbe mai guidare cn un 125 per questo che cerco un 50 al massimo quando mi sono scocciato lo potenzio un po

Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xerodj Visualizza il messaggio
    pul troppo le assicurazioni dalle mie parti costano sui 500€ e mia mamma nn mi lascherebbe mai guidare cn un 125 per questo che cerco un 50 al massimo quando mi sono scocciato lo potenzio un po

Comunque spiega a tua mamma che il 125 è più sicuro in quanto la ciclistica è migliore, se proprio non te lo fa prendere prendi il 50ino ma perdio non spenderci soldi, è uno spreco di denaro, è pericoloso e l'assicurazione in caso di incidente ti risponde con un sonoro "***** tuoi".

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/4/2010

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

Comunque spiega a tua mamma che il 125 è più sicuro in quanto la ciclistica è migliore, se proprio non te lo fa prendere prendi il 50ino ma perdio non spenderci soldi, è uno spreco di denaro, è pericoloso e l'assicurazione in caso di incidente ti risponde con un sonoro "***** tuoi".
    se nn conoschi mia mamma e nn conoschi me sono un pazzo spericolato la prima volta che o messo mano in una moto mi sono schiantato sul primo camper guarda nn la convincero mai

Uomo 37 anni

Predefinito

se nn conoschi mia mamma e nn conoschi me sono un pazzo spericolato la prima volta che o messo mano in una moto mi sono schiantato sul primo camper guarda nn la convincero mai

In tal caso un Ciao andrà benissimo...

Ah scrivi in italiano corretto, perfavore.

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 15/5/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    In tal caso un Ciao andrà benissimo...

e meno male che doveva imparare pian piano..

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

allora comprati un bel paio di scarpe da corsa e vai a correre coi piedini.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

vai dal concessionario più malfamato del posto, comprati 'no zip sfondato col carburatore che perde, asfaltati un paio di volte poi vai da un concessionario serio con le ferite che ancora ti fanno male e comprati un motorino buono..
    per quanto uno ti possa dire che non devi fare il pazzo se sei tu stesso ad ammettere che non ci riusciresti può curarti solo l'asfalto ruvido..
    e te lo dice uno che lo ha assaggiato a più riprese.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

ti informo che non sei tu pazzo con la moto,ma è la moto che è pazza con te,che non sai guidare...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

e' per colpa di gente come te che i motociclisti sono visti male...spero non riuscirai mai a guidare nessun mezzo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima