si io capisco di non risparmiare ma 1 non lavoro 2 se dico a mio padre di darmi 1000 euro x un vestito, ke è circa la metà del suo stipendio, mi prende e mi lancia fuori dal balcone..Originariamente inviata da DKNY
si io capisco di non risparmiare ma 1 non lavoro 2 se dico a mio padre di darmi 1000 euro x un vestito, ke è circa la metà del suo stipendio, mi prende e mi lancia fuori dal balcone..Originariamente inviata da DKNY
il mio stipendio è di 800 euro... dovrei lavorare più di un mese per il vestito...Originariamente inviata da Sally
ma sei sei vicina a milano...c'è un negozio grandissimo " SANTINO PUNTO MODA"...ha tutto parte da abiti di buon tessuto che vanno dai 140.000,00 ad abiti firmati che oltrpassano i 1.000,00 cmq c'è di tutto sia di colori che di stili diversi.....
x quanto riguarda il sarto a quanto ne so è molto caro...
Non avrebbe altrimenti potuto avere una risposta coerente alla sua domanda. Non conosco negozi che trattino abiti per signori a 300 euro. Nel caso tu ne conoscessi, prego.Originariamente inviata da UriGeller
Non ti sto dicendo di spendere 1000 euro x un abito... ti sto dicendo di non accontentarti di spenderne un ottantina da zara. Cerca una giusta via di mezzo.Originariamente inviata da Sally
Secondo te non esistono abiti a meno di 1000€?Originariamente inviata da Nycsm
Oppure credi che non sia signore chi non può permetterseli?
Adesso con l'euro i prezzi sono un pò lievitati, ma considera (come metro di riferimento) che quell'abito che indosso in una mia foto (sezione "Foto degli iscritti") lo pagai 800.000 lire (Missoni)
Ho scritto: "a minor prezzo non ho idea di cosa tengano" non "non esistono abiti a meno di 1.000 euro" o "sei una povera".Originariamente inviata da UriGeller
Evidentemente non sai leggere e trai conclusioni non comprovate da fatti. Dar aria alla bocca parlando, è una pessima abitudine.