Avrei bisogno un'abito da sera .. che mi consigliate?Se trovate foto aggiungete pure
Avrei bisogno un'abito da sera .. che mi consigliate?Se trovate foto aggiungete pure
un bel tubino semplice!!!oppure se vuoi qualcosa di giovanile e non troppo formale si trovano tanti bei vestiti stile impero...i colori più belli???...Nero,Viola;Verde,Panna...
sarebbero belli anche dei colori pastello.
per me il massimo dei vestiti da sera da donna sono da MaxMara.
Veramente, troppo belli..ti consiglio il colore rosa/rosa pallido..
e comq quest'anno si usa il rosso (oltre all'ormai famosa accoppiata viola/nero)
concordo anche col tubino, magari con i capelli raccolti dietro in modo abbastanza speciale.
che personalmente in un'abito da sera fa cagare...Originariamente inviata da Robbiee
mia zia vende la max mara confermo fanno cose carine a prezzi molto convenienti come anche la marella così magari prendi qualcosa di più particolare senza avere magari il dispiacere di aver speso chissà quanto per una cosa che metterai si e no 2 volte se poi vuoi spendere un po' di più blu girl e blu marine fa cose carinissime
non intendevo per abiti da sera
è che adesso (per andare in giro diciamo) si usa l'accopiata nero/viola, che adoro vedere con un cappotto nero alla burberry e un bel foulard viola
un capello a cono e una bella scopa...Originariamente inviata da Robbiee
direi che è troppo triste cm abbinamento e neanche molto fine...e poi personalmente il viola lo preferisco col grigio...
puo essere triste come puo essere fine.
basta saperlo metterlo.
cmq ti do ragione sul grigio/viola.
beh nn tutti se lo possono permettereOriginariamente inviata da Robbiee
lo so, è quello che ho detto.