ma quello è da donna?!
ma quello è da donna?!
ma da un sarto non costerebbe di più? sui 300 euro ci sto dentro, (questo costa su quella cifra) ma dovrei prendergli tutte le misure x il sarto quindi non c'è più la sorpresa.. uff bo non so..Originariamente inviata da DKNY
Scusa?!? Ma tu vuoi comprare un abito al tuo uomo "a sorpresa"??? gli abiti vanno provati... spalle, maniche, pantalone, ... devi cmq farglielo provare prima di comprarlo!Originariamente inviata da Sally
Cmq devi chedere ad un sarto, non so quanto possa costare... sicuramente meno che un completo di marca!
ok quindi addio sorpresa e rimando il regalo al compleanno..Originariamente inviata da DKNY
altra domanda.. il sarto.. come faccio a trovarne uno bravo? o vanno bene tutti? non sono per niente esperta di ste cose..
Mia madre è sarta
penso che più o meno si sta sui 1000 euro
Da Biffi, la qualità è ottima.Originariamente inviata da Sally
sai dirmi dove è? e sono prezzi accessibili?Originariamente inviata da Nycsm
Camicia bianca, abito nero, cravatta nera si chiama cameriere. Sono 80 anni che nessuno veste così.
La cravatta deve essere colorata, possibilmente con un disegno se la camicia è bianca tinta unita, e MAI dello stesso colore del fazzoleto nel taschino.
la cravatta si può anke evitare lasciando la camicia appena sbottonata ma a me il colorato non piace ke ci posso fare? preferisco abito nero e camicia bianca.. bo..Originariamente inviata da UriGeller