non mi riconosco più, e devo capire se questo cambiamento è positivo e negativo.
sono sempre stata un "maschiaccio". non me ne è mai importato niente di come mi vestivo, ho sempre messo vestiti molto economici e spesso male abbinati. semplicemente, non me ne importava. probabilmente anche xke non siamo certo ricchi e i miei mi han sempre passato pochissimi soldi x vestirmi.. ma non posso dire ke è solo colpa loro. avrei sicuramente potuto usare meglio anche quei pochi soldi e prendere cose carine, ma interesse zero. ho sempre curato molto viso e capelli, lasciando perdere i vestiti.
sono sempre andata bene a tutti cosi, ai miei amici, al mio ragazzo, a me stessa.
ma da qualche giorno ho una gran voglia di cambiare. del tutto. radicalmente.
sarà che dopo questo bel lavoretto estivo ho dei soldi da parte. non so. so solo ke ho una gran voglia di prendere l'armadio, svuotarlo, e ririempirlo da capo. mi sorprendo spesso a guardare le mie amiche, anzi osservarle proprio, ammirandone oppure criticandone nella mia testa i vestiti....... quindi ho deciso di farmi il guardaroba nuovo x l'inizio di quest'anno scolastico. punto. non so nemmeno da dove iniziare..
ma una cosa mi spaventa. sto diventando più superficiale? xke un cambiamento cosi radicato??