ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Cambiamento totale

  1. #11
    Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    curarsi non significa essere superficiali! i superficiali sono quelli che spendono i soldi per accessori e cose che già hanno! migliaia di borse, migliaia di sciarpe...chiamatela passione modaioli, ma per me è uno spreco! io personalmente compro una cosa (tipo una borsa, una giacchetta) l'anno e basta...c è chi ha 20 giubbotti per un solo inverno...invece (per esempio) io ne ho 3 perchè uso quello di 3 anni prima quello di due e quello nuovo...
    ecco vestirsi un attimo bene non è sinonimo di superficialità...lo diventa l'eccesso forse...


  2. #12
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Posso darti un consiglio?
    Non comprare scarpe col tacco, shorts, magliette, solo perché ti senti fuori posto.
    Se non è il TUO stile ti sentirai fuori posto anche coperta di Swaroski.
    Devi trovare il tuo stile, il tuo modo di vestire, una cosa che ti piace indossare.

    Io ho testato tante cose.... e ho capito cosa mi piace e cosa anche se va di moda non metterò mai.

  3. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Posso darti un consiglio?
    Non comprare scarpe col tacco, shorts, magliette, solo perché ti senti fuori posto.
    Se non è il TUO stile ti sentirai fuori posto anche coperta di Swaroski.
    Devi trovare il tuo stile, il tuo modo di vestire, una cosa che ti piace indossare.

    Io ho testato tante cose.... e ho capito cosa mi piace e cosa anche se va di moda non metterò mai.

    ed è proprio quello che vorrei riuscire a trovare... il mio stile.... qualcosa mi faccia senitre bene e sicura di me quando l'indosso...
    ma da dove comincio?!

  4. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ed è proprio quello che vorrei riuscire a trovare... il mio stile.... qualcosa mi faccia senitre bene e sicura di me quando l'indosso...
    ma da dove comincio?!
    Quello è il meno!

    Che ne so.... vedi un vestito.. ti colpisce: entra e provalo.
    Se ti senti ridicola non è per te, se ti fa sentire comoda/figa/da favola è perfetto.
    Pian piano poi capisci da sola...

  5. #15
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si anch'io ho iniziato da poco questo processo di cambiamento..ma in realtà (e credo che sia giusto che anche tu faccia così), io non intendo cambiare, ma arricchire il mio guardaroba. sono una ragazza che veste sempre e solo casual per andare a scuola, per un aperitivo, per il cinema, per una cena, per il sabato sera col mio ragazzo...e a volte quando esco mi sento, in effetti un po fuori luogo, ma questo riespecchia il mio modo di fare e il mio modo di essere...però ultimamente mi è venuta voglia di comprare gonne e vestiti e, perchè no, anche scarpe diverse dalle vecchie converse! però, a seconda di come mi sveglio la mattina decido come vestirmi...se voglio essere figa metto una gonna e una maglietta fashon, se no pantalincini, converse e t-shirt! insomma devi capire cosa fare, ma credo che tu non debba abbandonare radicalmente il tuo stile, ma trovarne uno che possa sostituire quelli che già hai, nei momenti in cui secondo te non è adatto alla situazione

  6. #16
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ed è proprio quello che vorrei riuscire a trovare... il mio stile.... qualcosa mi faccia senitre bene e sicura di me quando l'indosso...
    ma da dove comincio?!
    La sicurezza di sè nasce da dentro, qualunque cosa uno indossi.
    Dalle tue parole mi sembra quasi che tu utilizzi i vestiti e l'apparenza per colmare vuoti interiori.

  7. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Anche io ho attraversato la tua fase e voglio tranquillizzarti perchè non si tratta di superficilità. Vuoi semplicemente valorizzarti di più e la possibilità di poterti permettere economicamente di farlo rappresenta una spinta. Io però ti sconsiglio di buttare totalmente tutta la roba del guardaroba, perchè potrebbe capitare di riprendere qualcosa da abbinare al nuovo look (o che addirittura starebbe meglio o ti consentirebbe di creare un tuo stile personale). Solitamente accade quando si sente di voler dare una svolta o si percepisce la fine di un percorso, non vergognartene

  8. #18
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    guarda che rimanevi tu pure se addosso invece di quattro stracci avevi dei bei vestiti
    ok..ma quello che intendevo dire è che a volte si sente l'esigenza di cambiare...si vede un vestito figo in vetrina, che magari hai visto indosso a questa o quella tipa, entri, lo compri. ma poi torni a casa e davanti lo specchio vedi che non è poi così bello...e che non ti sta poi così tanto bene. quello che consiglio io è più che guardare gli altri e cosa indossano, guardare se stessi, e cercare il proprio stile personale, senza dover per forza imitare gli altri.

  9. #19
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Solitamente accade quando si sente di voler dare una svolta o si percepisce la fine di un percorso, non vergognartene
    è esattamente così che mi sento. che stia iniziando una parte della mia vita totalmente nuova, un nuovo capitolo insomma. mi emoziona pensarci.

    comunque non ho intenzione di buttare via i miei vecchi vestiti. oggi sono stata a fare shopping con la mia migliore amica x l'uscita di stasera.. lei aveva in mente x me uno stile ke a sentirla "mi starebbe da dio", mentre io non mi ci vedevo proprio e ho optato x quello con cui stavo più comoda e mi piacevo di più. ho provato mille cose finchè non ho scelto un vestitino molto carino che mi sta molto bene, mi fa sentire.. bella. insomma carina non solo x i lineamenti ecc ecc, ma anche x essere riuscita a valorizzarmi.
    soddisfatta.

  10. #20
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    beh, se ti consola, anche io anni fa ero un maschiaccio poi son cresciuta e mi son curata un po' di più..e non per quello son diventata superficiale!
    guarda che si può essere belle anche con dei vestiti semplici...basta che TU te lo senta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cambiamento capelli
    Da mrs.slash nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 14:15
  2. Il cambiamento nn è in atto..
    Da enzo89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 11:21
  3. credete nel cambiamento?
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 11:47
  4. Cambiamento radicale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 17:59
  5. ma xk qst cambiamento?!?!?!
    Da bubu13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 22:07