ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Consiglio!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio!

    Ciao a tutti...sono un pò preoccupata perchè a settembre dovrò andare ad una fiera dove i miei capi hanno preso lo stand...io non sono una che generalmente veste con gonne o cose del genere...e non so proprio cosa mettermi!!!! un tailleur mi sembra un pò da vecchia no??? un vestito lo metterei ma boh magari diventa troppo! aiuto nn so proprio cosa mettere! il problema è che sarà x 9 giorni! se anche trovo qualcosa da mettere non potrò vestirmi sempre uguale x 9 giorni!!! aiutoooooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma io direi molte camicie, un pantalone un pò più particolare, anche se è di jeans. Qualche giacca carina, fresca. Non c'è per forza bisogno di gonna o vestito.Poi magari uno o due non guastano.Qualche maglietta un pò più carina, nè troppo seria nè troppo "sbarazzina".


  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie...le camicie credo che siano la cosa migliore x l'occasione...il sotto boh vedrò...anche perchè la gonna in sè non mi piace...a meno che non sia gonna di jeans (e non mi sembra il caso), preferisco qualche vestito! grazie per l'idea della camicia!

  5. #4
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    giusto camicie e jeans

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma io direi molte camicie, un pantalone un pò più particolare, anche se è di jeans. Qualche giacca carina, fresca. Non c'è per forza bisogno di gonna o vestito.Poi magari uno o due non guastano.Qualche maglietta un pò più carina, nè troppo seria nè troppo "sbarazzina".

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    camice a maniche lunghe e corte, se saranno giornate fresce qualche maglioncino di cotone (non troppo pesanti) vanno benissimo, per i pantaloni beh, i jeans si abbinano sia a un abbigliamento casual sia a eventi che richiedono più eleganza...potresti abbinarci un sandalo particolare o comunque tacchi...altrimenti pataloni di qualunque colore, dal bianco al rosso che fanno sempre effetto se indossati senza eccessi

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    creca di vestirti professionale, ma non troppo. nel senso, non metterti cose volgari o che diano nell'occhio. anche un paio di jeans ha il suo ferchè con una camicetta o un maglioncino semplice semplice. magari evita di vestirti sportiva, ma per il resto credo vada bene tutto!e buona fortuna!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie terrò presenti i vostri consigli..
    Magari un jeans con tacco e camicia...anche l'idea dei pantaloni colorati non mi dispiace! vedremo..

  10. #9
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    semplici vestitini, o jeans cn delle magliette semplici o camicette,,, insomma cose semplici, comode e che ti stiano bene

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma non dovrebbero essere loro a indicarti un abbigliamento adatto alla ditta che ti troverai a rappresentare? Perchè io non credo che i tailleur siano da vecchia, anzi in alcuni casi sono l'abbigliamento più adatto. Potresti pensare a giocare con abbinamenti di camicia con jeans e pantalone, ma almeno la giacca secondo me è d'obbligo se dovessi optare per delle magliette semplici o con maniche a tre quarti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 13:43
  2. consiglio!!!!
    Da vale92bacio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 16:11
  3. consiglio..
    Da la_piccola_vero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 8:36
  4. Un consiglio
    Da spigooo007 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 10:38
  5. un consiglio..please..
    Da Barbie_Kikkola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 9:16