ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Un consiglio

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 16/10/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un consiglio

    Ciao a tutti... volevo esporre la mia situazione a voi che magari avete anche piu esperienza nel campo che me...essendo questa la prima volta che mi capita...

    Da quasi un'anno mi frequentavo con una ragazza... ma nn era un rapporto serissimo anche perche era un tira e molla assurdo... infatti dopo un pò avevamo deciso di nn vederci più... poi dopo un pò di tempo è ricominciato tutto e alla fine mi ero (FORSE) innamorato di lei epensavo che fosse cosi anche per lei...ho passato dei mesi stupendi insieme a lei... poi ad un certo punto, a caso, senza un motivo ben preciso è finito tutto... a cominciato a fare la trxxa con vari ragazzi che di lei nn gliene foxxe un caxxo, lasciando me cosi in crisi (io che sono l'unica persona ad averla amata)... ho passato dei mesi bruttissimi dopo, sempre a chiedermi cosa avessi sbagliato... cmq negli ultimi tempi nn le parlavo piu... cercavo di nn essere dove era lei... Non dico che cercassi di evitarla a tutti i costi ma quasi... ieri sera dopo 6 mesi di assoluto silenzio , vari litigi che ci sono stati si è fatta sentire... nn vi sto a spiegare tutto il discorso perche nn ne vale la pena... in conclusione mi ha detto, "e se ricominciassimo tutto da zero? sono stata una stupida ma nn mi ero resa conto di quanto tu tenessi a me..."

    Ora io sono in crisi... nn so che fare... una parte di me nn vuole perdonarla... nn dopo quello che mi ha fatto, l'altra parte la vuole perdonare perche in fondo anche se ho cercato di dimenticarla nn ce l'ho mai fatta...
    Voi cosa fareste? ( scusate se è un pò complicata da capire tutta la faccenda ma nn riesco a spiegarla a parole migliori)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Un mio ex lo fece e ha ricevuto un bel "" in cambio.
    Rivedendolo mi rendo conto che ho fatto proprio bene.

  4. #3
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    ma mandala a quel paese....!!!! è tr stupida...e poi pensaci....km avete fatto tira e molla in passato...potrebbe ricapitare anke in futuro...
    2o me e così...è un consiglio...nn è x te...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    senti...sembrava di leggere la storia di due miei amici.....non so se la cosa è simile....ma loro sono arrivati anke a denunce....da quanto litigano....si sono distrutti con le loro mani....se pui scappa se nn ce la fai..valli incontro...ma attento alla testa e al cuoricino...un grande in bocca al lupo

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh devi fare quello che ti senti... però tieni conto di una cosa: non è che lei torna da te quando è da sola? metti le cose in chiaro per l'ltima volta se non ce la fai a stare senza di lei dille che alla prossima chiudi tutto... e fagliela cacare...

Discussioni simili

  1. UN CONSIGLIO.....!
    Da MariaAlice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 15:59
  2. Consiglio
    Da Isu nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 19:01
  3. Consiglio
    Da The_Illusionist_93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 11:09
  4. un consiglio..please..
    Da Barbie_Kikkola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 9:16
  5. consiglio
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 23:13