ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Cambiamento totale

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Cambiamento totale

    non mi riconosco più, e devo capire se questo cambiamento è positivo e negativo.
    sono sempre stata un "maschiaccio". non me ne è mai importato niente di come mi vestivo, ho sempre messo vestiti molto economici e spesso male abbinati. semplicemente, non me ne importava. probabilmente anche xke non siamo certo ricchi e i miei mi han sempre passato pochissimi soldi x vestirmi.. ma non posso dire ke è solo colpa loro. avrei sicuramente potuto usare meglio anche quei pochi soldi e prendere cose carine, ma interesse zero. ho sempre curato molto viso e capelli, lasciando perdere i vestiti.
    sono sempre andata bene a tutti cosi, ai miei amici, al mio ragazzo, a me stessa.

    ma da qualche giorno ho una gran voglia di cambiare. del tutto. radicalmente.
    sarà che dopo questo bel lavoretto estivo ho dei soldi da parte. non so. so solo ke ho una gran voglia di prendere l'armadio, svuotarlo, e ririempirlo da capo. mi sorprendo spesso a guardare le mie amiche, anzi osservarle proprio, ammirandone oppure criticandone nella mia testa i vestiti....... quindi ho deciso di farmi il guardaroba nuovo x l'inizio di quest'anno scolastico. punto. non so nemmeno da dove iniziare..

    ma una cosa mi spaventa. sto diventando più superficiale? xke un cambiamento cosi radicato??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Prima di risponderti vorrei farti una domanda:perchè dovresti essere diventata superficiale?

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Guarda che si cresce,i gusti e le esigenze cambiano,non è perchè sei superficiale quindi stai tranquilla.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    si, a volte capitava pure a me, specialmente quando andavo alle feste e vedevo una marea di ragazze tiratissime...mi guardavo e mi davo del cesso da sola...-.-'
    mi veniva volglia di buttarmi io nel cestino..xD
    però poi questi momenti passavano, la voglia di cambiare vestiti, portamento e modi di fare se ne andava e tornavo ad essere io!...quello che devi capire è se è solo una cosa passeggera...o se davvero ne senti l'esigenza..

  6. #5
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    si, a volte capitava pure a me, specialmente quando andavo alle feste e vedevo una marea di ragazze tiratissime...mi guardavo e mi davo del cesso da sola...-.-'
    mi veniva volglia di buttarmi io nel cestino..xD
    però poi questi momenti passavano, la voglia di cambiare vestiti, portamento e modi di fare se ne andava e tornavo ad essere io!...quello che devi capire è se è solo una cosa passeggera...o se davvero ne senti l'esigenza..
    guarda che rimanevi tu pure se addosso invece di quattro stracci avevi dei bei vestiti

  7. #6
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ogni tanto si deve cambiare, magari lascia un angolino per i vecchi vestiti, per quando sarai stufa di fare abbinamenti tra la cerniera della borsa ed il fiocco delle scarpe, la fantasia della maglia con gli orecchini, i bottoni dei jeans con le mollette etc etc

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    superficiale nel senso.. non so.. non sono mai stata una tipa invidiosa.. e ora mi ritrovo ad invidiare le mie amiche x il loro stile....
    mi sento sempre fuori posto... come non c'entrassi nulla vestita come sono......

    mi sa che è veramente ora di cambiare, e sta cosa un pò mi emoziona

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Posso darti un consiglio?
    Non comprare scarpe col tacco, shorts, magliette, solo perché ti senti fuori posto.
    Se non è il TUO stile ti sentirai fuori posto anche coperta di Swaroski.
    Devi trovare il tuo stile, il tuo modo di vestire, una cosa che ti piace indossare.

    Io ho testato tante cose.... e ho capito cosa mi piace e cosa anche se va di moda non metterò mai.

  10. #9
    Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Posso darti un consiglio?
    Non comprare scarpe col tacco, shorts, magliette, solo perché ti senti fuori posto.
    Se non è il TUO stile ti sentirai fuori posto anche coperta di Swaroski.
    Devi trovare il tuo stile, il tuo modo di vestire, una cosa che ti piace indossare.

    Io ho testato tante cose.... e ho capito cosa mi piace e cosa anche se va di moda non metterò mai.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io l'unica cosa che ti consiglierei è quella di non dar via tutti i tuoi vecchi vestiti.Magari adesso hai voglia di cambiare, è positivo, ma qualche giorno potrebbe tornarti la voglia di vestire come prima, anche per poco.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cambiamento capelli
    Da mrs.slash nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 13:15
  2. Il cambiamento nn è in atto..
    Da enzo89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 10:21
  3. credete nel cambiamento?
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 10:47
  4. Cambiamento radicale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 16:59
  5. ma xk qst cambiamento?!?!?!
    Da bubu13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 21:07