La giuria non sui corrompe con solo un bacino... voglio almeno la promessa di amore eterno!Originariamente inviata da Trilly
Maya...
La giuria non sui corrompe con solo un bacino... voglio almeno la promessa di amore eterno!Originariamente inviata da Trilly
Maya...
MISS COERENZA DELL'ANNO RILASCIA UNA DICHIARAZIONE ALLA STAMPA DOVE ANNUNCIA CHE LEI E DKNY SI SPOSERANNO IN PRIMAVERA CORONANDO COSI' IL LORO SOGNO D'AMOREOriginariamente inviata da DKNY
x'?Originariamente inviata da DKNY
tu non hai della fighetta ^^
ma nemmeno ioOriginariamente inviata da maya
come no?Originariamente inviata da Trilly
No? Sei la prima he me lo dice....Originariamente inviata da maya
eh non t'offendere, figa lo sei ma non hai della fighetta ^^ cioè ti vesti "normale"Originariamente inviata da DKNY
Ti pare che mi offendo x questo? Sono sempre stata additata come la fighetta o la cabinotta del gruppo. Se x te non lo sono, ancora meglio...basta ke non mi dai della tammarra....Originariamente inviata da maya
Ora xò siamo un pò OT....
Io non ce l'ho con le fighette (anche se secondo me non esistono; le persone si dividono semplicemente in quelle che hanno gusto e si sanno vestire e quelle negate) che fanno bene a tirarsela, ma con quelle che si reputano tali pur non essendolo. Capito adesso?Originariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da Liqua
infatti e' chi si sa' vestire in maniera attuale senza essere volgare, poi il carattere cambia da persona a persona, c' e' quella che se la tira e fa' pesare agli il fatto che e' sempre vestita alla moda ecc... e altre che si vestono cosi per piacere e non per farlo pesare agli altri e quindi sono persone normalissime e tranquille.
cmq. dopo questa premessa credo che un abbigliamento azzeccato siano: cappello rosa classico o quello che sembra da macchinisti bombato che va di moda ora, non mi ricordo come si chiama (rosa), giacca di velluto, (rosa), maglione bianco, pantaloni scozzesi sul rosa stretti alle caviglie, cintura di pajette nera, decolte' neri magari con qualche brillantino, borsetta nera e gambaletto color carne, ma sul gambaletto non sono tanto sicuro... fa un po' confetto a prima vista ma poi ci si fa' l' abitudine. :smt056