Vi scaldate tanto x 1 argom come 1 altro....
preciso ke io nn sono una fighetta, ma conosco cmq xsone che lo sono ed è veramente da SUPERFICIALI generalizzare così ed etichettare qualcuno in modo così assoluto, ogni persona ha una sua interiorità e una propria anima indipendebtemente da come si veste, se segue la massa o è originale, se preferisce Dior o Guru o se non veste di marca o se compra nei mercatini o nei negozi d'usato...
RAGAAAA ci sono cose più importanti nella vita!
Esistono persone di me***@ in qualsiasi tipo di ambiente, e lo stesso x le belle persone...
La gente non si misura da queste caz*****e!!! :smt018
ma guarda io sto ridendo per la tua domanda...come si fa ad essere fighetta?!? ma ti sembra una domanda intelligente...segui il tuo stile..oppure esci e guarda quelle che consideri fighette studia il loro modo di vestirsoi ed atteggiarsi e poi copialo no?!?Originariamente inviata da karina82
hei ragazza non mi quadrano molto i tuoi discorsi...prima dici che sei fighetta...poi che non bisogna catalogare la gente e poi.....
mi sa che hai le idee un pò confuse.secondo me è una gran cazzata dire io sono fighetto,alternativo,fricchettone...
e poi te lo ha detto qualcuno che sei fighetta...sei tu che vuoi essere conforme alla massa chiedendo cosa usano le fighette!!!!mi sbaglio????
Io nn ho posto la domanda xkè voglio diventare fighetta!!! e quindi chiedendo consigli in tal senso...
Siccome ho visto ke è un argom +ttosto quotato e siccome,cara Trilli, la definizione "Fighetto"vuoi o non vuoi da qualcuno è stata creata, mi incuriosiva saxe in base a cosa avveniva qst distinzione esteriore tra fighetti e non(sempre a livello di etichetta verbale)..
Quindi mi sa ke avete completamente frainteso.....
PsNT io nn ho mai detto d essere fighetta.... ma dove l'hai letto?!?!
mi sa ke sei tu ke hai fatto confusione!!!
non avere assolutamente il cervello....Originariamente inviata da karina82
da come avevi posto la domanda sembrava che tu volessi metterci al corrente che eri una fighetta....e che volevi dei consigli per come essere una fighetta(che cavolo di nome) perfetta....cmq credo che sarebbe il caso di lasciare queste inutili distinzioni ai ragazzini viziati di 14-15 anni....che se nn hanno le silver come il loro compagno non possono vivereOriginariamente inviata da karina82
l'essere menose........ indispensabile....
eh già...Originariamente inviata da aijase
le fighette sono
...per esserlo bisogna essere rigorosamente truccate (non eccessivamente),non avere un capello fuori posto...Originariamente inviata da aijase
Originariamente inviata da aijase