Non tutto ciò che si paga caro è di qualità, troppe volte si paga solo la firma.
Non tutto ciò che si paga caro è di qualità, troppe volte si paga solo la firma.
Me ne sto fuori da questo dibattito.
Potreste evitare di continuare la vostra guerra d'opinioni e limitarvi a rispondere in tema al topic aperto da AnDr1?
Lasciamo stare che è meglio, va...Originariamente inviata da Nycsm
Io ho comprato più di una maglia di Cavalli e al primo lavaggio si rovinano come se fossero del mercato.Originariamente inviata da Nycsm
Quindi, di alcune marche paghi la qualità mentre di altre solo il nome. Purtroppo è così.
O sei tu che non le sai lavare, o la tua lavatrice è da cambiare, o ti conviene assumere qualcuno che si occupi della casa.Originariamente inviata da Kikka_86
Mi dispiace, le maglie che mi piacciono veramente le lavo a mano. Cmq son punti di vista, io le cose di Cavalli non le comprerò più. Tutto quì.Originariamente inviata da Nycsm
900 euro x un cappotto?liberi d spenderli ma io mi farei qualche senso d colpa sapendo che senza andare tanto lontano ma anche nel mio stesso paese c'é chi nn ha neanche i soldi x un cappotto usato.. e nnsn certo gli stilisti!
A mano? Oddio.Originariamente inviata da Kikka_86
E allora non dovrei spendere quei soldi per solidarietà? Ma dai..Originariamente inviata da -MiA-