volevo comprare una polo di burberry ma nn conosco il prezzo.Qualcuno lo sa???cmq volevo sapere anche gli assortimenti di colore(da uomo)????viola c'è????
volevo comprare una polo di burberry ma nn conosco il prezzo.Qualcuno lo sa???cmq volevo sapere anche gli assortimenti di colore(da uomo)????viola c'è????
v prego...aiutatemi
Ci sn diversi mod di polo Burberry, ed i prezzi variano in base al colore, cmq io ne ho presa una a manica lunga recentemente e l'ho pagata 130 euro, quelle a manica corta intorno ai 115 ma ne ho prese l'anno scorso..
Viola non ne ho viste in giro ma ce l'ho viola di Ralph Lauren, bellissima col fantino arancio.. 89 euro..
130 euro..... e pensare che a loro costano 100 euro al container..... comunque viola non ne ho mai viste, io ne ho una blu scuro
Un mio amico ce l'ha viola proprio come la vuoi tu, è molto carina!!
Le polo di Burberry a manica corta, quelle con il check nella zona dei bottoni, costano tra le 78 e le 85 euro. Le ho blu con check classico, azzurro con check su sfondo azzurro e verde con check classico.
burberry ke skifo...
castigatelaOriginariamente inviata da Barbie_Kikkola
ci vuoleil coraggio a comprarsi una maglia maniche corte a 115 euro...Originariamente inviata da =I'm Bossy=