Boh.. Siamo sicuri..?? Io nn ne ho mai viste di Slim Fit da uomo, e sn un adoratore delle polo, Lacoste, Fred Perry, La Martina, Ralph Lauren, Burberry, cioè ne ho di tutti i colori ma Slim Fit nn ne ho mai viste da uomo, francamente..
Boh.. Siamo sicuri..?? Io nn ne ho mai viste di Slim Fit da uomo, e sn un adoratore delle polo, Lacoste, Fred Perry, La Martina, Ralph Lauren, Burberry, cioè ne ho di tutti i colori ma Slim Fit nn ne ho mai viste da uomo, francamente..
Si, sono in circolazione da relativamente poco tempo e mi sembrano siano leggermente elasticizzate appunto per essere aderenti.Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Esistono, non ho la voglia altrimenti farei una foto alle mie per farti capire.Originariamente inviata da =I'm Bossy=
io non le chiamo slim fit ma strech che alla fine è la stessa cosa...le lacoste pubblicizate quest'estate erano proprio le strech io ho quella gialla coi bordini arancio....
Nn ne ero a conoscenza, cmq preferisco il modello normale..
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
meglio coco nuda hai ragioneOriginariamente inviata da Barbie_Kikkola
UNA VOLTA PER TUTTE QUALCUNO MI PUò DIRE SE LA S ELLA SLIM FIT è TROPPO CORTA???????OPPURE ANDREBBE BENE...DEVO CAMBIARE LA S CLASSICA PERCHè ANKE SE DI MANIKE è PERFETTA è TROPPO LUNGHA!!!VI PREGO RISPONDETE SENZA GIRARCI TROPPO INTORNO.
IL PROBLEMA è SOLO CHE ME LA DEVONO CAMBIARE A ROMA E IO INVECE SONO IN CALABRIA QUINDI NN POSSO ANDARLA A MISURARE.
Non ne ho idea..