no, ci vogliono 115 euroOriginariamente inviata da °jimi°
no, ci vogliono 115 euroOriginariamente inviata da °jimi°
anche il coraggioOriginariamente inviata da John Galliano
A maniche corte vengono intorno ai 90.
a manike korte senno c sarebbere una polo della lakoste e la trovi benissimo anke viola a cirka 80-100 èuro senno c'è la polo della Ralph Lauren viola kome dice bossy
io ce l'ho viola della lacoste,è stupenda!Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
anche quella di burberry mi piace molto cmq.
infatti io t konsiglio la polo lacoste (ke trall'altro è una delle mie marke preferite)
ho visto i prezzi,ho fatto prima ad andare da burberry in via condotti e a manica lunga costa 110,corta 85 anchè nella nuova edizione limitata per l'anniversario di buberry...cmq grazie a tutti lo stesso
Originariamente inviata da °jimi°
Cmq a livello di Polo preferisco Ralph Lauren, Lacoste, Fred Perry, La Martina, Abercrombie.. Burberry mi sa più di firma invernale, è un po' una cavolata qst che ho dtt però è una cs che mi porto dietro da tempo infatti di estivo ho poco e niente by Burberry..
Ok...me la son fatto portare senza averla provata in negozio...ho pres la s...di maniche va benissimo ma è un po lunga l'ho presa viola ma nn è la strech...aiuto è normale che sia lunga????mi hanno detto che posso cambiarla ma entro un mese...che faccio..la strech nn c'è di tutti i colori