poi mia madre dice che lavandola un pò s'accorcia e restringe
poi mia madre dice che lavandola un pò s'accorcia e restringe
io l'altro giorno non l'ho preso per lo stesso identico motivo. hai provato le slim fit?Originariamente inviata da dnt
infatti credo di cambiarla con la slim...ma visto che nn posso andare a cambiarla a roma tu sapresti dirmi se la s è uguale compe taglio delle spalle oppure diventa troppo piccola???
dipende come ti piacciono!
per esempio io di lacoste ho la 2a..
Scusate ma le polo slim fit in genere nn sn femminili..?? Oddio un uomo con una Fred Perry slim fit mi farebbe abbastanza ridere..
voleva dire Small... semplicemente la taglia SOriginariamente inviata da =I'm Bossy=
Spero perchè il modello slim fit è quello stretto, elastico e sagomato, nonchè propriamente femminile..
Sinceramente meglio le polo sagomate e aderenti! Quelle normali dopo un po tendono a slentarsi sul fondo, e sopratutto per la lacoste i modelli normali sono di lunghezze inproponibili!
Poi sarà che io porto tutte cose un è pò aderenti...
Non è assolutamente vero che le polo slim fit siano femminili. Hai mai visto quelle di Burberry slim fit? Semplicemente, sono meno larghe delle altre e hanno una migliore vestibilità.Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Si! Bravo bravo!Originariamente inviata da Dav