L'ho messo apposta tra virgolette... :smt114Originariamente inviata da imok
L'ho messo apposta tra virgolette... :smt114Originariamente inviata da imok
inanzi tutto grazie imok..
forse nn m sn spiegata..A MIO PARERE 900euro x un capo vestiario sn veramente troppi..ognuno poi ha le proprie opinioni..io la penso così...non critico nessuno ne tantomeno non do i consigli su come spendere i propri soldi,anke xke non sono fatti miei...
trilly,george e jhon spero ke mi avete capito...
Ovvio che quello che scrivi tu, è un tuo parere (o almeno, spero sia così).Originariamente inviata da giorgi@
Però, se un determinato prodotto costa così tanto, un motivo c'è. La gente non si sveglia la mattina, fissando prezzi spropositati a caso...
Originariamente inviata da George Best
anke se così fosse lo trovo ugualmente esagerato George...
Non è il fatto "se così fosse", è così.Originariamente inviata da giorgi@
Manodopera diretta e indiretta, ammortamento delle macchine, oneri finanziari, tempi improduttivi, ti dicono nulla?
si,ma x sostenere queste spese invece di mettere i prezzi alle stelle non potrebbero abbassare un "pochino" gli stipendi degli stilisti???ma oramai il mondo va così,ke c piaccia o meno..
Questo ragionamento si potrebbe applicare in una miriade di "campi".Originariamente inviata da giorgi@
Se uno stilista guadagna tanto, è perchè fa guadagnare tanto...
io non la penso così..ma scusa ma 900 euro sn 1milione e ottocento...è la metà dello stipendio di mia mamma...x un giubotto???secondo me è uno spreco..
Ce ne sono anche di più costosi...e con questo?Originariamente inviata da giorgi@
Chi può e chi vuole, spende, gli altri evitano...
no veramente giorgia ha detto che si sprecano i soldi spendendoli così...e non lo ha di certo espresso con "educazione" il suo parere (vedi tutte le faccine)Originariamente inviata da imok