non era quello...
boh
non era quello...
boh
Guarda, non ho voglia di litigare perchè ti reputo una persona abbastanza intelligente e che mi sta simpatica, ma hai idea di quante spese ci siano da sostenere per un produttore?Originariamente inviata da giorgi@
Ne dubito fortemente, ma sono anche disposto a spiegartelo...
(aspetto con ansia, qualcuno che dica che gli stilisti guadagnano troppo, bla bla, troppi soldi, bla, tutti ricchioni bla bla)...
anche 40 euro al mese per sta ca**o di connessione sono esagerati... ma se una cosa la vuoi... niente è esageratoOriginariamente inviata da giorgi@
c'è chi spende 400 euro di video giochi in 2\3 mesi
io mi compro un giubotto per tutto l'inverno..
il cappotto di burberry che voglio io costa 600 e tot euri..Originariamente inviata da John Galliano
ma perchè..cristo ma se uno ha i soldi perchè non deve spenderli?!? perchè deve sentir dire ste cose ma perfavore dai...Originariamente inviata da giorgi@
non mi sembra che giorgi@ abbia detto di non spendere 400€ per un cappotto, se hai i soldi spendili pure come diavolo ti pare! lei ha semplicemente espresso una sua opinione, perchè attaccarla?Originariamente inviata da Trilly
Mi sa che ti sbagli..burberry minimo 1000€ i modelli + belli..Originariamente inviata da anDr1
Perchè la sua opinione, deriva da non conoscenza.Originariamente inviata da imok
Comunque ovvio, non è da attaccare, ma da "istruire"...
"istruire" mi sembra una parola grossa, semmai "informare".....Originariamente inviata da George Best
e poi cè modo e modo di dire le cose........ non ha offeso nessuno, ha solo espresso una sua opinione e va rispettata!