le nike giganti che vanno ora...
bianche azzurre e argentate....mi è venuto un colpo quando ho aperto quel regalo!
le nike giganti che vanno ora...
bianche azzurre e argentate....mi è venuto un colpo quando ho aperto quel regalo!
hehehe a me venne un colpo quando una sera ad una festa vidi un ''tipo'' con quelle scarpe , e sopra aveva un vestito giacca nera ''color matto-opaco'' pantanoli neri lucidi canotta con scollo a V, e collanina con ciondoli.....hehehe gli stavo per chiedere un bellissimo autografo ihihihihih
Qualsiasi cosa monogrammata o con un marchio molto visibile.
Scarpe da ginnastica giganti.
Jeans troppo skinny (quelli con tipo una minima percentuale in elastine, orrendi)
Robe con motivi floreali o simili alla Malgioglio.
Bhe in generale odio quei pantaloni con i fiori giganti disgustosi sopra,oppure quei vestitini lunghi fin sopra alle ginokkia a fantasia....anke gli anfibi nn adoro,ma una vlt la mia mamma me ne ha regalati un paio..e prp xke era la mia mamma li ho indossati,ma se nn me li avesse regalati lei..bhè cm regalo lo avrei riciclato!!!
odio i mocassini e le hogan...
cosa non comprerò mai?
uhm...
un vestito a fiori..
le vans.. (e un tempo mi piacevano anche)
Beh si', diciamo che odio la roba molto tamarra e non mi piacerebbe molto se mi regalassero profumi... sarebbe come dire "tu puzzi"
Però non mi sognerei mai di lamentarmi di un regalo, è una questione di rispetto: per me tutti i regali sono belli perchè sono stati fatti col cuore.
Pelliccia, roba col pelo (babbabia -_-)
jeans larghi, cose arancioni (a parte una sola maglietta)