Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stefy&Gigi
Qualcuno ha capito sul serio quello ke ho detto! Fighetti intendevo ragazzi/e cosi, conciati da carnevale di Rio De Janeiro!
Ah finalmente... Ci voleva JD x capire cs intendevi dire cn la parola fighetti :lol:
-
Come quelli che vanno in disco con gli occhiali da sole!!!!:|
-
Quote:
<MadANDRE>
No ma lì è x proteggersi dal bagliore accecante delle luci stroboscopike... :b8:
-
Quote:
ziomirto
che sono i truzzi?
io dico che vivi meglio nell' ignoranza a questo punto xd
-
Quote:
JD_En Bogotà
guarda, io disprezzo più o meno tutti e 2.. ovvio parlando in generale, poi l' individuo di per sè va conosciuto e poi massimo giudicato, ma i truzzi.. i truzzi no, non voglio manco conoscerli, piccoli animali disgustosi :?:lolll:
Come darti torto:?impossibili da vedere...tantomeno nel comunicare con loro.. i buffoni della corte nulla al confronto:lol::|
Quote:
<MadANDRE>
Dai i truzzi nooooo...vi prego:cry::cry: sono ovunque...che schifo
Già...concordo
Quote:
cons
mamma mia i truzzi uahaha
sono personaggi assurdi
beh un po' come certa gente che vedi nelle discoteche hardcore
si mettono in gruppi di 3-4 a "scavallare" (cioe' rubare tute,cappellini etc etc) i ragazzini di 15-16 anni,minacciandoli
se son da soli pero' non alzano un dito
codardi del *****
Già..in pratica "vivono" x niente sulla terra...ognuno a sto mondo è qui x un motivo, uno scopo..ma loroo..:evil:.Persone inutili, di dato e di fatto...xkè anke se ci parli insieme scopri ke sono vuoti e frivoli....come li vedi fuori...in branco tutti Superman e Wonderwoman, li prendi da soli o anke uno contro uno e se la fanno addosso....mocciosi senza p****...ke vergogna:no:...e i ragazzini di una volta non ci sono piu...ormai tutti opportunisti, infami e ki ne ha piu ne metta:067:altro ke anime innocenti...:oops:peggio di cosi...
Quote:
ziomirto
che sono i truzzi?
Vedi alla pagina precedente...JD ha postato delle foto di quegli individui:|:lol:
Quote:
Wishmaster
Ah finalmente... Ci voleva JD x capire cs intendevi dire cn la parola fighetti :lol:
:P:lol::oops:
Quote:
<MadANDRE>
ahhahh verooo:040:8-) unz unz unz...
Quote:
Wishmaster
No ma lì è x proteggersi dal bagliore accecante delle luci stroboscopike... :b8:
:lol::lol:
-
cia raga!!! o io son uomone per davvero!!! altro che spelletti e bambame!!! tutti mi vedon con canottata da pelle, fasciame e adesso c'ho pure l'occhialata che piglia sempre!!! eppoi vedi se non mi dicon che uomano!!! pure il fichettame è sempre in lumo con me che devo spostarlo!!! e allora vedi se viaggio con modona vera!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! o io son uomone per davvero!!! altro che spelletti e bambame!!! tutti mi vedon con canottata da pelle, fasciame e adesso c'ho pure l'occhialata che piglia sempre!!! eppoi vedi se non mi dicon che uomano!!! pure il fichettame è sempre in lumo con me che devo spostarlo!!! e allora vedi se viaggio con modona vera!!! bella a tutti!!!:067::067:
Non c'ho capito un ***** :D
-
Quote:
Skanki
:|:?:|
gia'...
-
Quote:
Alex D
Non c'ho capito un ***** :D
ehheh neankio ho capito molto:Dpazienza--->:roll: