Che ingegneria fai? Perché ce ne sono un po' di "ingegnerie".
E qui nessuno parla di "sfigati" né di fighetti, ma di persone che si curano in un certo modo.
Visualizzazione stampabile
Qui avrei una battuta per controbattere...ma è meglio che stia zitto. :040:
Questa è una battaglia persa. :(
Hai RAGIONE...chi non sicura esteticamente sarà sempre un vincente e otterrà ottimi risultati.
Chi lo fa è destinato ad essere un Fallito.
Sarà che sono leggermente nervoso perchè son due giorni che non dormo...sarà la goccia al naso che mi snerva.
Ma i tuoi discorsi mi hanno seriamente triturato i Testicoli.
Ah, e scusa è un difetto dei miei testicoli l'essere suscettibili....
Dato che continuate a fraintendermi, non intendo continuare a ripetermi.
Cambio registro, così forse mi si capisce di più :)
(Secondo me) il vero uomo non si vede da come si cura, ma da come vive la vita. Quindi, dato lo stile del tuo post, ti rigiro il tutto: ammesso che l'essere studente ad Ingegneria sia la tua strada giusta, spero che arrivando fino in fondo al meglio, tu possa sentirti realizzato e/o soddisfatto della tua scelta e soprattutto cresciuto dentro. Per me essere uomo è anche questo =)
collegandomi alle lampade, ai peli etc.. lasciamo perdere, perché altrimenti continuerei a scrivere sempre le stesse cose....
Mi spiegate cosa madonna c'entra con il topic l'accostamento scuola/curarsi?
Secondo Preiser chi si cura esteticamente è destinato a essere un fallito. Chi invece si trascura, ha le occhiaie ed è pallido è destinato ad essere un vincente.
E cmq Chry tu sei come me...Noi queste cose non possiamo Capirle. E' la dura legge della vita... anzi, di Preiser. :(
Sti giovani froshi.....
spostiamo sto topic in barzellette please?:lol: