Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
levis != tamarro
si ma davvero, non puoi dirmi che i Levis 501 sono da tamarri su.
anche i modelli più "strani" vanno ben lontano dal tamarro.
-
Qui vanno molto i jeans stretti di gamba e non più a vita bassa...
personalmente il vero uomo è quello che si veste in maniera casual ma sobria...e che si sitemi si ma no fino a lampadarsi o farsi le sopraciglia
-
Quote:
Don Rodriguez
sai cos'è squallido? fino a 2 anni tu sicuramente lo skinny non sapevi neanche dove stava di casa, andavi in giro con i modelli "baggy" che erano quello che andavano prima, magari portati a metà culo, nel modo che oggi definisci "tamarro".
ahah.. sicuramente.. si vede che non mi conosci.. sennò sicuramente nn parlavi.. così... sarei curioso di sapere come ti vesti e ti vestivi tu.. visto che pretendi di giudicare senza sapere.. dottor Tendenza.
-
Quote:
SoloxTe
ahah.. sicuramente.. si vede che non mi conosci.. sennò sicuramente nn parlavi.. così... sarei curioso di sapere come ti vesti e ti vestivi tu.. visto che pretendi di giudicare senza sapere.. dottor Tendenza.
no io a differenza di te me ne frego delle tendenze del momento, se voglio un jeans stretto lo prendo stretto, se lo voglio largo lo prendo largo.
-
Quote:
ziomirto
se è x questo madre natura ha fatto anche le donne con i peli nma nn x questo copulerei mai con una scimmia e nn penso di andare così contro madre natura
Qui stiamo parlando di uomini. Evidentemente ti fai gli stessi scrupoli e gli stessi problemi della maggior parte delle donne occidentalizzate..
-
Quote:
obo
si ma davvero, non puoi dirmi che i Levis 501 sono da tamarri su.
anche i modelli più "strani" vanno ben lontano dal tamarro.
Oggi una mia conoscente aveva dei 501 Antiform chiari: da leccarsi i baffi...
-
Quote:
Lord Brummel
Oggi una mia conoscente aveva dei 501 Antiform chiari: da leccarsi i baffi...
no per carità!!! che tamarra! al rogo!
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Qui stiamo parlando di uomini. Evidentemente ti fai gli stessi scrupoli e gli stessi problemi della maggior parte delle donne occidentalizzate..
nn mi faccio nessun problema è solo che nn mi piace avere una foresta nel petto x cui lo depilo e mi piace così
-
ho letto delle *****te in sto topic che mi hanno fatto quasi sorridere.
Ah,ho anche scoperto che non sono un vero uomo perchè mi depilo :090:
ad aggravare la mia situazione c'è da dire che a volte faccio pure le lampade :o
come se non bastasse porto pure pantaloni a vita bassa :? e capita pure che siano di marca!!:090:
Oggi 21 aprile 2009 alle ore 0.34 ho scoperto di essere un trasessuale tamarro :090:
-
Ti sei preoccupata tanto di non essere odiata , ma , con me almeno , hai riscontrato tutt'un altro successo.Sono d'accordo con te .I jeans a vita bassa sono una cretinata , i capelli stirati anche.Io vesto così , ora in questo istante:
Scarpe nere nike
jeans di 15 euro ( rigorosamente con cintura )
maglietta original marines
capelli corti e pettinati senza piastra gel cera e stro***** varie
:)