Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
L'omo deve da puzza'...
Essssattoooo..:lol:uahuahuah---beh dai anke noo eh...nn troppa puzza xò:DPs...la smetti di seguirmi nei topic?..hi hi hi:lol::lol:
-
Quote:
Stefy&Gigi
Ps...la smetti di seguirmi nei topic?..hi hi hi:lol::lol:
Ho di meglio da fare :lol:
-
:evil:antipaticooo...:Ddi meglio da fare??ahahah io non credo, dato ke sei qui...tièèè:D
-
beh per quanto qualsiasi esagerazione........Est modus in rebus
-
Ma si finchè uno si depila per gusto personale...o perchè magari ne ha troppi...
Però da lì a depilarsi tutto o sembrare un effeminato il passo è grande...
-
Già....le cose da quel punto di vista cambiano...
-
hai perfettamente ragione....hanno una mania nel curarsi che sn peggio delle donne.... un esempio di vero uomo??? Alberto del Grande Fratello.....
-
Quote:
Stefy&Gigi
ehheh neankio ho capito molto:Dpazienza--->:roll:
sinceramente penso che si stia facendo 1 po di confusione.non confondiamo i fighetti dai truzzi ovvero quelli che vanno in disko con okkiali da sole e accessori vari(RIDICOLI),come quelli postati in foto.truzzi razza da eliminare...fighetti invece ragazzi ben vestiti anke firmati nn lo nego(faccio parte anke io di loro) con un po di finezza nel portare l abbigliamento...facciamo 1 po di attenzione nel distinguere;)
-
Quote:
Stefy&Gigi
Come darti torto:?impossibili da vedere...tantomeno nel comunicare con loro.. i buffoni della corte nulla al confronto:lol::|
Già...concordo
Già..in pratica "vivono" x niente sulla terra...ognuno a sto mondo è qui x un motivo, uno scopo..ma loroo..:evil:.Persone inutili, di dato e di fatto...xkè anke se ci parli insieme scopri ke sono vuoti e frivoli....come li vedi fuori...in branco tutti Superman e Wonderwoman, li prendi da soli o anke uno contro uno e se la fanno addosso....mocciosi senza p****...ke vergogna:no:...e i ragazzini di una volta non ci sono piu...ormai tutti opportunisti, infami e ki ne ha piu ne metta:067:altro ke anime innocenti...:oops:peggio di cosi...
Vedi alla pagina precedente...JD ha postato delle foto di quegli individui:|:lol:
:P:lol::oops:
ahhahh verooo:040:8-) unz unz unz...
:lol::lol:
non avete capito proprio niente della differenza tra truzzo e fighetto...
-
orribili....viene una tentazione irrefrenabile di tirali giu quei pantaloni!!!!!!che lo facciano per quello?!?!?!?!?!?!?:roll: