Visualizzazione stampabile
-
Ma poi parlandoci onestamente, dal puntodi vista estetico dipende molto anche da soggetto a soggetto.
tanto per dire, prendo ad esempio due dei miei attori preferiti.
Pierce senza peli a me farebbe ridere:
http://handson.provocateuse.com/imag...brosnan_01.jpg
Brad Pitt sta bene lostesso, perche' e' diverso come figura:
http://www.poolparty.com/quotes/imag...pitt_chest.jpg
Pero' anche con qualche pelo non starebbe peggio, l'iverso non si po' dire.
E cmq ripeto che fino a 20 anni fa nessun uomo avrebbe ancxhe solo pensato di depilarsi per scopi eststici.
Il prossimo passo quale sara'? Ombretto? Rossetto?
Questo pensiero un po' mi preoccupa.
-
E cmq ripeto che fino a 20 anni fa nessun uomo avrebbe ancxhe solo pensato di depilarsi per scopi eststici.
Il prossimo passo quale sara'? Ombretto? Rossetto?
Questo pensiero un po' mi preoccupa.[/quote]
ombretto e rossetto sono da una vita prerogativa del genere femminile...il torace liscio dell uomo no....vedi discobolo o bronzi di riace
-
Il discobolo era un atleta. Ad ogni modo io di statue con i peli non ne ho mai viste e onestamente capisco benissimo il motivo.
Ti posso gaantire cmq che il petto "villoso" nella Grecia antica era sinonimo di virilita' e di forza.
Leggiti le descrizioni delgi eroi omerici.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Il discobolo era un atleta. Ad ogni modo io di statue con i peli non ne ho mai viste e onestamente capisco benissimo il motivo.
Ti posso gaantire cmq che il petto "villoso" nella Grecia antica era sinonimo di virilita' e di forza.
Leggiti le descrizioni delgi eroi omerici.
fatto un pò di tempo fa ma sinceramente quello che affermi nn lo ricordo....scusate l ot
-
Quote:
Stefy&Gigi
Tu non hai capito una beata fava...leggiamo bene prima di sindacalizzare! Io ho risposto semlicemente al topic di una persona! E' lui ke parla di addolcimento della figura ecc ecc... e x l'appunto ho risposto a lui chiarendo ke io nn ho parlato di cure o non cure del corpo bensi' di altro! Tu dov'eri quando hai letto! Riflettiamo prima di sputare sentenza...se non si ha capito nulla di un discorso..
Scrivere un post unico è troppo complesso, eh?
A parte il fatto che capire qualcosa del tuo italiano sgrammaticato è un'impresa più che ardua, il senso del tuo profondo discorso l'ho capito, mio malgrado.
Organizza le idee, impastale con un po' di coerenza e scrivi qualcosa di sensato, visto che non ho voglia di spulciare tutti i tuoi post e fare un collage di tutti i periodi che cozzano fra loro, solo per dimostrarti che se qualcuno sta blaterando, in questo momento, quello non sono io...
-
Quote:
Lord Brummel
Scrivere un post unico è troppo complesso, eh?
A parte il fatto che capire qualcosa del tuo italiano sgrammaticato è un'impresa più che ardua, il senso del tuo profondo discorso l'ho capito, mio malgrado.
Organizza le idee, impastale con un po' di coerenza e scrivi qualcosa di sensato, visto che non ho voglia di spulciare tutti i tuoi post e fare un collage di tutti i periodi che cozzano fra loro, solo per dimostrarti che se qualcuno sta blaterando, in questo momento, quello non sono io...
Senti, cos'è...sei lauerato in grammatica x riprendermi nella mia incapacità di linguaggio?...Ho scritto tutto molto chiaro e soprattutto in italiano...solo tu ci vedi altro...correggimi anke l'ortografia einstein,OK?Non vorrei mai ke sia piu ignorante di te...:lol::evil:L'incoerenza poi la vedi solo tu...io so cosa ho scritto...e gli altri pure...non vedo il motivo concreto x questa tua puntualizzazione sulla scrittura....s
-
Quote:
Stefy&Gigi
Senti, cos'è...sei lauerato in grammatica x riprendermi nella mia incapacità di linguaggio?...Ho scritto tutto molto chiaro e soprattutto in italiano...solo tu ci vedi altro...correggimi anke l'ortografia einstein,OK?Non vorrei mai ke sia piu ignorante di te...:lol::evil:L'incoerenza poi la vedi solo tu...io so cosa ho scritto...e gli altri pure...non vedo il motivo concreto x questa tua puntualizzazione sulla scrittura....s
Penso basti la prima frase che hai scritto a riassumere tutto, il resto è in più.
Comunque hai ragione su quello che preferisci, brava/o...
-
Quote:
Lord Brummel
Penso basti la prima frase che hai scritto a riassumere tutto, il resto è in più.
Comunque hai ragione su quello che preferisci, brava/o...
:|No comment....
-
Quote:
stefy&gigi
:|no comment....
:056:
-
Oddio quelli con le spille da balia sui jeans....