Originariamente inviata da Nycsm
Non mi piace molto il colore...
Non mi piace molto il colore...
A me non piace proprio il modello..non mi piacciono dal primo momento in cui le ho viste..ora che le hanno tutti poi..Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Quelle in pelle Guccissima, dubito le abbiano tutti...
da me non le ha nessuno..cioé le ho viste solo a un ragazzo che non le ha presa a Cagliari :smt119 :smt103
Boh..a Firenze ne vedo sempre di più..non so se siano in pelle guccissima però ..cio non toglie che secondo me il modello è orrendo..Originariamente inviata da George Best
Sai cosa, mi piacciono, ma sono molto particolari come scarpe e sinceramente dovrei pensare a come abbinarle. Non è stato un acquisto sbagliato, ma devo pensare un pò a con cosa portarle.Originariamente inviata da George Best
Firenze :smt049 :smt049 :smt049
Che ricordi :smt049 :smt049 :smt049
275 euro. Marroni con banda rossa (se ricordo bene), nere con banda verde, bianche con banda classica.Originariamente inviata da Fashion Victim
Quelle bianche effettivamente sono molto belle, ma le ho escluse perché ho già scarpe bianche.
No no, sicuramente un buon acquisto e anche buona la scelta del colore (molto particolare, diverso dalle solite Gucci) ma, personalmente, non mi convince...
marroni :smt049 :smt049 :smt049 :smt049