ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

GUCCI.Help...ke prezzo fanno?

  1. #31
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    è una teoria semplicemente di chi si vuole distinguere e non essere "uno dei tanti"
    Certamente, però se per distinguermi dagli altri devo annientare i MIEI gusti personali... non ha senso. Se a me piace una cosa l'apprezzo indipendentemente da quanta gente la porta.
    Se a me una scarpa piace, che la porto solo io o la portano altre 10.000 persone a me quella scarpa piace.
    Però mi è venuto un dubbio, per distinguersi, allora, non basta comprare qualsiasi cosa che non va più di moda? O che andava di moda anni fà? In questo modo sei vestito "diverso dagli altri"...
    In più, vestirsi "diversi" dagli altri, non è l'unico modo per distinguersi.. ANZI!
    Però son cose già dette..


  2. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Certamente, però se per distinguermi dagli altri devo annientare i MIEI gusti personali... non ha senso. Se a me piace una cosa l'apprezzo indipendentemente da quanta gente la porta.
    Se a me una scarpa piace, che la porto solo io o la portano altre 10.000 persone a me quella scarpa piace.
    Però mi è venuto un dubbio, per distinguersi, allora, non basta comprare qualsiasi cosa che non va più di moda? O che andava di moda anni fà? In questo modo sei vestito "diverso dagli altri"...
    ma sì ci mancherebbe altro, ma per esempio se ti piacciono due paia di scarpe allo stesso modo e sono indeciso, prendo quella meno diffusa.
    Se una mi piace più dell'altra è chiaro che seguo i miei gusti.
    La prima cosa è comprare ciò che piace.

  3. #33
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eBay, nel 99% dei casi, è una truffa.
    NON comprare mai capi d'abbigliamento, fidati.

  4. #34
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [img][http://forum.fuoriditesta.it/files/cl_sm_091835_a3n30_1000-full_394.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/cl_sm_091835_a3n30_1000-full_394.jpg[/img]

    Ma queste scarpe son realmente di Gucci??? Voglio dire... è proprio questo il modello prodotto da Gucci???

  5. #35
    k
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    bhe lo so ma tra le hogan olympia(che distruggo sicuramente dopo due volte che le metto)le prada o le just cavalli(che riguardandole fanno pietà e costano 290) sono le migliori!!!!anke se le hanno tutti..cmq dalle mie parti le ho viste a due sole persone.
    scusami e perchè la scelta è ristretta solo tra queste?.... se sono di un'altra marca nn puoi permetterti di uscire di casa?.......................................

  6. #36
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    [img][http://forum.fuoriditesta.it/files/cl_sm_091835_a3n30_1000-full_394.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/cl_sm_091835_a3n30_1000-full_394.jpghttp://[/img]

    Ma queste scarpe son realmente di Gucci??? Voglio dire... è proprio questo il modello prodotto da Gucci???
    certo che queste sono quelle prodotte da GUCCI la foto l'ho presa dal sito ufficiale..www.gucci.it e cmq questo modello è prodotto da circa 7 anni.

  7. #37
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k

    scusami e perchè la scelta è ristretta solo tra queste?.... se sono di un'altra marca nn puoi permetterti di uscire di casa?.......................................
    no è che le solite scarpe da tennis le ho, volevo qualcosa che fosse firmato... uso anche per uscire di casa gola,tiger,converse,adidas,merrel ecc.
    sicuramente non uscirei con le scarpe con le 4 striscie
    dei cinesi

  8. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono appena uscite quelle in vernice,bellissime...non ce le ha nessuno...
    io le ho pagate275...

  9. #39
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    certo che queste sono quelle prodotte da GUCCI la foto l'ho presa dal sito ufficiale..www.gucci.it e cmq questo modello è prodotto da circa 7 anni.
    E llora chi cacchio è che ha permesso che la Guess mettesse sul mercato un modello identico a questo che costa + o - 150 - 200 euro in meno?

  10. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    E llora chi cacchio è che ha permesso che la Guess mettesse sul mercato un modello identico a questo che costa + o - 150 - 200 euro in meno?
    non è un'imitazione, poi dopotutto anche dior ha fatto le sneakers dello stesso tipo, e anche pollìni.
    E comunque non costano 200 euro in meno...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto avete pagato il vostro cellulare?
    Da @NDR€@ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 20:34
  2. Nomi che fanno rima?no!nomi che fanno ridere...
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 19:54
  3. conoscete il prezzo???
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 16:37
  4. Avete un prezzo?
    Da Baudelaire nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 15:05
  5. Collegato a GUCCI HELP che prezzo fanno?
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 22/10/2005, 14:37