Originariamente inviata da gattolo
Beh fa il figo con le originali!
Originariamente inviata da gattolo
Beh fa il figo con le originali!
Spesso non si nota se non ad un attento esame e poi...Originariamente inviata da Eurasia86
son belle se ce l'hanno in pochi, se ce l'hanno tutti automaticamente diventano brutte...
teoria della moda.. penso =D
credo anch'io.... ke tristezza!Originariamente inviata da gattolo
Come le borse di Gucci, ultimamente a Roma ce l'hanno tutte... Tutte le ragazze saranno diventate improvvisamente miliardarie?Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da Naughty
Adesso ho bisognio di scarpe nere...
SAPETE SE LE SCARPE SU e-bay dove si dice che li vendano dai negozi sono originali ..oppure sono dei negozi inventati...anke perchè non so come tutta questa gente riesca ad avere tanta merce così buona e la vende a basso costo..io nn m fido e credo di nn comprare nulla..
cmq cerco uno store di gucci qui in calabria.ma di quelli ufficiali nn ce ne stanno...uffi ma dove le compro.non posso partire per comprare delle scarpe anche se lo farei!
è una teoria semplicemente di chi si vuole distinguere e non essere "uno dei tanti"Originariamente inviata da gattolo
e secondo te per distinguersi dalla massa basta solo prendere un paio di scarpe firmate o una giacca di un certo stilista? ma perfavore...Originariamente inviata da John Galliano
no... bisogna scegliere con la propria testa e non con quella degli altri. poi l'avere gusto nel vestire è un'altra cosa...Originariamente inviata da imok
l'avere gusto nel vestire non significa indossare roba di marca, perchè ci si può vestire con gusto pur non lasciando giù i reni in un negozio. e poi non dirmi che andare in giro con la scritta "RICH" sul sul culo significa avere gusto perchè mi metto a ridere.....Originariamente inviata da SamFisher
infatti è proprio tutto quello che volevo dire...
se uno segue la moda non vuol dire che va con i rich al culo, le scarpe che hanno tutti e via dicendo... invece pare che gli "alternativi" e quelli che comprano la roba taroccata la vedano così. Dopo che una persona ha capito finalmente cos'è la moda invece di credere che alla moda è il jeans rich può effettuare la sua scelta nella spesa che può essere di livello più o meno basso... e da quello che compra e come lo mette si capisce alla fine "l'avere gusto" nel vestirsi ma non è strettamente legato alla quantità di denaro speso.
con questo spero di non alimentare un'altra volta la solita discussione... ritorniamo a parlare delle scarpe per piacere, se odiate chi compra le scarpe di gucci potete anche evitare di gettare benzina sul fuoco e scatenare guerre di opinione
GRAZIE