Ma anche no.
Cosè sto scempio?
Non ho desiderio a vedere i vostri
lardelli fare su e giù con l'ombelico peloso!
Le donne hanno parti migliori da mostrare :-P
Poi mi sono sempre chiesta che senso ha farsi sti buchi lì
Ma anche no.
Cosè sto scempio?
Non ho desiderio a vedere i vostri
lardelli fare su e giù con l'ombelico peloso!
Le donne hanno parti migliori da mostrare :-P
Poi mi sono sempre chiesta che senso ha farsi sti buchi lì
Ognuno può fare ciò che vuole, ma bisogna sempre stare attenti a non esagerare, a mio parere.
A me personalmente fa schifola maglia corta
Crea lo stesso effetto dei leggins: ciccione che si ridicolizzano.
non mi piace,non mi è mai piaciuto neanche quando andava di moda portato da Britney nei suoi primi video anni '90 (poi copiata ad oltranza dalle Spice girls e dalle ragazzine in generale).
In inverno lo trovo stupido (con -2 e un vento polare è da pazze!) e l'estate lo vedo un pò da esibizionista,a meno che non sia abbinato ad un look molto sobrio e poco ''da ragazzina'' .
Poi ognuno ha il suo stile,il suo punto di vista ed ognuna porta i capi in maniera diversa.Quindi alla fine è una questione di gusti e pareri personali,stop
Nulla in contrario. Personalmente non lo farei mai, non è nel mio stile e mi sentirei a disagio, considerato anche che la mia pancia non è un granché
Ma se una ragazza vuole scoprire la pancia, liberissima di farlo; non ci vedo nulla di osceno.
Solo, nei limiti del decente. Voglio dire, se la tipa in questione ha una bella pancia piatta fa bene a metterla in mostra, se è una grassona con i rotoli meglio che si copra, se non altro per amor proprio!
no mostrare l ombelico con tanto di rotolino no!!
andare in giro con la mia pancia di fuori no!
non faccio addominali da secoli..
Andrò contro tendenza, ma a me piace mostrare la pancia e l'ombelico, lo trovo molto sexy. Certo d'inverno mi sembra una cavolata, ma d'estate si è carinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
Prima stavo sempre con la panza di fuori u.u ma io non ho panza, me lo posso permettere. E finché andava di moda, e finché io a differenza di certe potevo permettermelo, mostravo il mio simpatico ombelico senza problemi.
Ma ora la cosa è decisamente fuori moda
Solo che qui partite tutte dal presupposto che una donna debba mostrare i rotoli. Io non li ho i rotoli
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sì, a patto che non abbia la panza. In quel caso non riesco a non ridere in faccia.