La moda dell'ombelico di fuori è passata nel 2004.
Ora fa pena, lo si vede solo nelle tardone 50enni.
La moda dell'ombelico di fuori è passata nel 2004.
Ora fa pena, lo si vede solo nelle tardone 50enni.
No. Lo trovo anti estetico e volgare.
l ombelico scoperto e uno dei dettagli piu belli del corpo femminile,ed e assolutamente sexy da vedere.io spero che per le ragazze giovani torni quella moda li.e anche spero di riuscire a trovare ragazze a cui piacerebbe farsi toccare l ombelico.a me piacerebbe tanto toccare l ombelico di qualche ragazza e spero che ci siano ragazze disposte a farselo fare.
si lo trovo molto secsi
l'ombellico di fuori è assolutamente out (ve lo dimostrano le maglie che sono lunghissime) e tra le tante cose non è per niente fine, quindi assolutamente no, ombellico e schiena devono rimanere coperti
No, l'ombelico di fuori proprio no. Che quando ci si muove si sposta un pò la maglietta mi piace, ma uscire con mezza pancia da fuori è bruttissimo, anche perchè ricordo quando uscì la moda e c'erano ciccione con tutti i rotoli da fuori. Che cosa oscena.
Quoto un po' di persone che hanno detto un po' di pancia sì, ma un filo... quando ti muovi e la maglietta sale.
Per il resto lo trovo un abbigliamento consono solo in spiaggia,non riesco a vederlo assolutamente da nessun altra parte...
Ah no bugia, mi è capitato di usare una specie di top-fascia che faceva vedere anche l'ombelico per andare a correre,ma lì è diverso...
io chiedo anche ci sono ragazze a cui qualche amico ha chiesto per favore mi fai vedere l ombelico e lei lo ha fatto??
Ma tutte faremmo vedere l'ombelico ad un amico se ce lo chiedesse, non è mica una vagina eh
..e una volta che lo sai? ti cambia il mondo?