Vorrei comprare un braccialetto al mio ragazzo ma sono indecisa.
Tempo fa avevo visto sul sito di gucci dei braccialetti carini ma li hanno tolti, quelli di lv non mi piacciono (almeno quelli che ho visto sul sito).
Mi date una mano?
Vorrei comprare un braccialetto al mio ragazzo ma sono indecisa.
Tempo fa avevo visto sul sito di gucci dei braccialetti carini ma li hanno tolti, quelli di lv non mi piacciono (almeno quelli che ho visto sul sito).
Mi date una mano?
A me piacciono quelli etnici in cuoio nero, magari con inserti in legno e un'incisione particolare e non a larghezza polsino.. li trovi anche in spiaggia ma questa non è la stagione adatta
Ciao!
Bottega Veneta, pelle intrecciata. ma non sono un'articolo "d'impatto" diciamo... oppure Hermes se ti va di spendere un po' di piu'
cia raga!!! ne so a 1000 io di bracciata!!! ne ho che sembro propio da cinemone!!! per me devi pigliar in metalla chè sempre d'acchiappo con pure brilli!!! eppoi pure catenato così ti pende no??? e tutti vedon!!! bella a tutti!!!!
Non mi piacciono i braccialetti per i ragazzi, secondo me è meglio un orologio.
simpatici e giovanili ci sono questi di cartier....
se vuoi essere originale potresti fare come una mia amica che mi regalò anni fa un braciale cat-5 autoprodotto. ammetto che non è da tutti, però personalmente ho apprezzato parecchio il gesto, piuttosto che un bracciale comprato in gioielleria, mi sa che me ne rifarò uno, visto che questo è andato perso...